INTERNET

Online il nuovo sito Disk-one.com

03/12/12

Cloud Storage, Cloud BackUp e Cloud Share a portata di mouse. 4Home, 4Business e 4Resellers.

Disk-One è il servizio tutto italiano di storage e condivisione di file proposto in modalità Cloud da ASP Italia (http://www.asp-italia.com).

www.disk-one.com, il minisito dedicato al servizio, è stato oggi aggiornato e arricchito con nuovi contenuti. La grafica innovativa che richiama dispositivi “touch”, i contenuti inediti e le funzionalità aggiornate consentono una navigazione più intuitiva ed efficace.

L’Home page presenta le funzionalità del servizio: Cloud Storage, Cloud Backup e Cloud Share, e il target di riferimento per ogni proposta: 4Home per il privato, 4Business per le aziende e, per la prima volta, 4Resellers.
Sempre in prima pagina e comunque in ogni sotto-livello, la possibilità di registrarsi per accedere alla versione più adatta alle specifiche esigenze, di entrare nell’area Log-in e di contattare il Supporto, disponibile in lingua italiana.

Rapidamente accessibili le funzionalità e le caratteristiche di ciascuna versione: Free (direttamente scaricabile e utilizzabile senza limitazioni di tempo), Easy (per i professionisti e le piccole imprese), Lite (da scaricare e utilizzare per 30 giorni proprio per provare le potenzialità del servizio), Entry (fino a 25 utenti e slot da 500GB), Business (oltre 25 utenti e slot da 2TB) ed Enterprise (oltre 50 utenti e slot da 4TB).

Facilmente visualizzabili i vantaggi derivanti dall’utilizzo di Disk-One, le informazioni dedicate alla sicurezza, dettaglio non indifferente soprattutto quando si parla di progetti “nella nuvola”, l’area dedicata al Mobile, per la gestione da qualsiasi dispositivo mobile e le FAQ, le domande più frequenti relative al servizio.

In evidenza l’area Plus, per scoprire i punti di forza di Disk-One, che lo rendono speciale rispetto agli altri servizi di Cloud Storage e Cloud backup.

Completamente nuova l’area dedicata ai Rivenditori, che possono aderire ad un Programma, interamente personalizzabile e adattabile alle esigenze della singola azienda.

“Da una settimana è online il nuovo sito dedicato a Disk-One.” annuncia Giovanni Longoni, AD di ASP Italia “Abbiamo studiato una fruizione semplice e intuitiva senza dimenticare i contenuti per presentare Disk-One nella maniera più consona. Il servizio sta veramente ottenendo una soddisfacente attenzione da parte degli utenti alla ricerca di una soluzione sicura per l’archiviazione, il back up e la condivisione di file.”

A breve sarà disponibile anche la versione inglese del sito.

ASP Italia
Donatella Lombardini (Addetta Marketing)