NUOVI SITI

Online il sito dinamico di Norgiolini Piscine & Benessere

Norgiolini Piscine & Benessere, azienda che da oltre 20 anni si accupa della progettazione e della realizzazione di piscine e dell’allestimento di centri benessere e giardini, ora è presente anche online con un sito dinamico dai testi e dalle immagini aggiornabili in tempo reale.

Norgiolini Piscine & Benessere, specializzata da anni nel settore delle piscine e del benessere, si presenta online con un sito dai contenuti dinamici e di facile fruizione da parte dei visitatori, che possono velocemente ottenere le informazioni che stanno cercando sulle piscine e sui prodotti legati al benessere.
Il sito presenta delle sezioni descrittive dell’azienda e dei servizi offerti, in più gli utenti possono trovare tante informazioni utili riguardo alla piscina e al corretto trattamento dell’acqua, suggerimenti su come allestire spazi da dedicare a prodotti benessere come saune, vasche idromassaggio, docce emozionali oppure su come progettare e creare al meglio il proprio giardino.
I visitatori oltre alle parti descrittive possono visionare tante foto all’interno delle pagine e nella sezione photogallery continuamente aggiornata con le immagini degli ultimi prodotti lanciati sul mercato e degli ultimi lavori realizzati dall’azienda.
Il sito propone anche un catalogo prodotti online dove poter acquistare accessori per piscine o articoli benessere usufruendo di diverse forme di pagamento a discrezione del cliente. Lo staff di Norgiolini Piscine & Benessere risponderà a tutte le richieste di informazione degli utenti attraverso il modulo contatti completamente dinamico.
Il sito è ricco di contenuti utili sul mondo delle piscine, uno strumento intuitivo e comunicativo con tante news che informano costantemente i visitatori sulle ultime novità legate al settore del benessere.

SamueleNet snc - web & seo agency
Dott.ssa Laura Gasperini (Titolare)