NUOVI SITI

Online il sito ufficiale della Pellicceria DeCarlis - Pellicce e Cachemire Roma

24/02/14

La pellicceria DeCarlis ha messo online il suo sito dove espone capi di abbigliamento di lusso, pellicce, cachemire delle migliori marche con foto e prezzi.

Indossare un abito o un accessorio significa mettere in mostra una parte di se stessi per uscire dall’anonimato e smettere di essere soltanto un individuo come un altro inserito all’interno di una società. Quotidianamente ognuno di noi ha bisogno di sentirsi speciale, in qualche modo unico e inimitabile. Spesso si desidera uscire per la strada e camminare a testa alta, sentendosi sicuri e fieri di ciò che si indossa. Questo perché ciò che scegliamo di mettere nell’armadio e poi di sfoggiare successivamente in pubblico è quello che ci serve per costruire la nostra identità e trasmetterla di conseguenza anche agli altri.
I nostri indumenti comunicano infatti per noi, sono l’espressione più alta della nostra anima in quanto è attraverso di loro che scegliamo di svelare ciò che ci piace e quindi i nostri gusti personali. Tuttavia, talvolta, diventa davvero difficile riuscire a trovare un negozio che possa essere perfettamente in linea con il proprio stile. De Carlis è una storica pellicceria di Roma che dal 1972 cerca di soddisfare pienamente le esigenze di tutti i clienti. L’azienda, specializzata nella vendita di pellicce, indumenti in cachemire, cappotti, foulard, scarpe, borse, portafogli e altri accessori di qualità, rappresenta fin dalla sua nascita il simbolo dell’alta moda. L’estrema professionalità dello staff rende De Carlis un negozio di pellicce a Roma unico, semplicemente straordinario. Entrando in questo piccolo mondo si avrà l’opportunità di essere accolti e serviti da persone competenti e desiderose di realizzare i sogni anche dei clienti più esigenti.
De Carlis è attualmente presente nella Capitale con due diversi punti vendita situati a poca distanza dalla bellissima Piazza di Spagna, in pieno centro storico. All’interno sarà possibile trovare anche la collezione del noto marchio Borbonese, partner dell’azienda, che da tempo offre alla sua clientela borse e accessori adatti ad ogni occasione. Anche le migliori e più raffinate pellicce di Roma hanno trovato la loro collocazione da De Carlis. Dallo stile anni ’60 e ’70 le pellicce De Carlis, destinate a giovani ragazze o a signore di ogni età che amano vestire in modo giovanile senza rinunciare all’eleganza, si contraddistinguono grazie ad una lavorazione curata nei minimi dettagli. De Carlis è dunque sinonimo di qualità e sicurezza. È un rifugio per chi ama la moda o per chi più semplicemente vuole sentirsi speciale.
La sua notorietà ha favorito una sua diretta espansione e oggi De Carlis è anche a Mosca con un altro splendido punto vendita. Se si vuole vestire con classe non occorre vagabondare. Basta fermarsi da De Carlis, entrare e lasciarsi rapire da un piccolo universo di pellicce, accessori e cachemire a Roma.

Eventi di Roma srl
Fabio Gatti (Responsabile pubblicazioni)