OpenText rafforza il proprio management
Nuove nomine a livello globale per le Field Operations, la progettazione e le Risorse Umane
Open Text Corporation (NASDAQ:OTEX) (TSX:OTC) ha annunciato tre nuove nomine all’interno del proprio gruppo di management che andranno a rafforzare e a condurre l‘azienda verso la prossima fase di crescita.
Greg Corgan è il nuovo Executive Vice President, Worldwide Field Operations. Precedentemente Corgan è stato Corporate Senior Vice President e Presidente, Global Field Operations di Infor, Inc., uno dei principali fornitori di software aziendali dedicati ad una vasta gamma di funzioni business, tra cui l'inventario e la gestione patrimoniale, la pianificazione delle risorse e la gestione del capitale umano. Prima di Infor, è stato Senior Vice President, Worldwide Sales per Fair Isaac Corporation, azienda leader nello sviluppo di sistemi di credit scoring. Corgan ha trascorso tre anni in CA Technologies ricoprendo diverse posizioni tra cui quella di Executive Vice President, Worldwide Sales.
Muhi S. Majzoub fa il suo ingresso in OpenText in qualità di Senior Vice President, Engineering. Majzoub è un esperto di tecnologie software di livello enterprise e recentemente ha ricoperto la carica di Head of Products presso NorthgateArinso. Prima ancora è stato Senior Vice President dello sviluppo prodotti di CA Technologies. Inoltre, Majzoub ha lavorato per diversi anni come Vice Presidente Product Development presso Oracle Corporation. Majzoub sostituisce il dimissionario Chief Technology Officer, Eugene Roman.
OpenText ha inoltre annunciato la nomina di Manuel Sousa a Senior Vice President, Human Resources. Sousa ha di recente ricoperto la carica di Responsabile delle Risorse Umane, Resources International Banking and Global Insurance, presso RBC Royal Bank. In precedenza, è stato Executive Vice President, Human Resources in Take-Two Interactive, Chief People Officer e Senior Vice President presso T-Mobile USA e Chief Human Resources Officer e Executive Vice President in Saks Fifth Avenue.
“L’ingresso di questi tre dirigenti vuole integrare e rafforzare il nostro gruppo dirigenziale” afferma Mark J. Barrenechea, Chief Executive Officer di OpenText. “OpenText accoglie i migliori talenti del settore poiché desideriamo continuare a cogliere le opportunità di un mercato in crescita come quello dell’Enterprise Information Management. Greg, Muhi e Manny sono dirigenti di esperienza comprovata, e sono lieto di poter lavorare con loro per i prossimi anni. OpenText è in costante crescita e abbiamo bisogno di dirigenti con esperienza per poter gestire un’azienda multimiliardaria”.
Seguici su Twitter: http://twitter.com/OpenText
Seguici su Facebook: www.facebook.com/opentextitalia
OpenText
OpenText, leader globale nell’enterprise content management, aiuta le organizzazioni a gestire e ad ottenere il valore reale dai loro documenti di business. OpenText vanta oltre vent’anni di esperienza nel supportare 100 milioni di utenti in 114 paesi. Lavorando con i nostri clienti e partner, offriamo la nostra competenza in qualità di Content Experts per aiutare le organizzazioni a catturare e conservare la memoria aziendale, incrementare la brand equity, automatizzare i processi, ridurre i rischi, gestire la compliance e aumentare la competitività.
Per ulteriori informazioni su OpenText: www.opentext.com.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere