ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Opportunità di business in Albania

20/02/13

Incontro in Confindustria Lecce con Emanuele Ferretti consigliere della Camera di Commercio italiana nel Paese delle Aquile

Confindustria Lecce è impegnata in una forte azione volta a favorire i processi di internazionalizzazione delle imprese, con l’obiettivo di creare nuovi mercati di sbocco e proporre i prodotti ed i servizi di alta qualità del territorio all’estero.

I Paesi che si affacciano sul Mar Mediterraneo rappresentano una sponda imprescindibile per attivare le giuste partnership per favorire l’internazionalizzazione, nuovi investimenti in Salento e creare concrete opportunità di business per le imprese salentine.

Nell’ambito delle diverse iniziative volte a promuovere l’internazionalizzazione, Confindustria Lecce organizza, al fine di indagare tutti i vantaggi legati ad attività sul mercato albanese, sia per la prossimità, sia per le attuali condizioni socio-economiche, un incontro su “La vicina Albania: Paese di opportunità imprenditoriali” per venerdì 22 febbraio 2013 ore 17.30 presso la propria sede in via Fornari.

Dopo i saluti del presidente di Confindustria Lecce Piernicola Leone de Castris, relazionerà Emanuele Ferretti, consigliere della Camera di Commercio Italiana in Albania, con delega al Progetto per l’Internazionalizzazione delle imprese. Le conclusioni saranno del delegato all’Internazionalizzazione di Confindustria Lecce, Roberto Fatano.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MRP
Responsabile account:
Maria Rosaria Polo (Responsabile Ufficio Comunicazione, Eventi e Stamp)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere