SPORT
Comunicato Stampa

Ora finalmente approdano le bici ellittiche da strada (ElliptiGO) in Italia

29/10/19

Le bici ellittiche sono ideali per chi ama correre ma non può, o cerca un modo per fare il crosstraining. Poi sempre di più viene venduta a chi ama fare sport all'aria aperta e in libertà.

FotoNel 2009 è stata inventata, in America, la bici ellittica da strada. In America è un grande successo e finalmente sarà disponibile anche in Italia, in Toscana.

La bici ellittica da strada, la ElliptiGO, è una bici dove si sta in piedi e il movimento non è circolare, ma ellittico. Sembra di correre sull’aria. E’ una bici inizialmente fatta per i podisti con degli infortuni. Chi ama correre ed è infortunato spesso sta male non solo per l’infortunio, ma anche perché manca l’esercizio e la possibilità di uscire fuori e correre. Con la bici ellittica questo problema è risolto. Il movimento assomiglia molto a quello della corsa, ma senza l’impatto sul corpo.

Tanti atleti usano la bici ellittica da strada per fare il crosstraining, un giorno un allenamento di corsa e un altro giorno un allenamento sulla ElliptiGO.

Negli ultimi anni sempre più bici ellittiche da strada vengono vendute anche a chi ama quel movimento li. E’ un piacere immenso, stare in piedi, alti ed eretti, senza nessun dolore di una sella o altro.

Il negozio online biciinpiedi.com vende e noleggia queste bici ElliptiGO e tiene anche dei pezzi di ricambio, anche se quasi tutto è uguale ad una bici normale. Sul sito ci sono dei video e tante spiegazioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bici In Piedi
Responsabile account:
Willemijn Lindeboom (Proprietaria)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere