EVENTI
Comunicato Stampa

Ospedale e territorio: la sanità a Castelfranco Veneto

20/02/15

Proseguono gli incontri promossi dalla Lista Civica di Gianni Fiscon, Castelfranco Domani, che incontrerà i cittadini, venerdì 20 febbraio alle ore 20:45 presso l’Hotel alla Torre, per discutere un altro tema caldo delle amministrative castellane: la sanità sul territorio.

FotoL’argomento, di grande interesse per l’intera comunità, fa parte di una serie di temi trattati da Castelfranco Domani che compongono il programma che la Civica intende proporre in caso di vittoria alle elezioni.
Durante l’incontro interverranno, oltre al Candidato Fiscon, la Dott.ssa Anna Brosolo, già Direttrice Sanitaria della ASL di Asolo e degli Ospedale di Castelfranco Veneto e Montebelluna, che sarà affiancata dal Dott. Pierantonio Rossato.

Il programma di Castelfranco Domani prevede di dare molta importanza all’aspetto della sanità, ritenendo che l’amministrazione comunale debba avere un ruolo chiave nella prevenzione e tutela della salute della comunità. A questo proposito, la Lista Fiscon, ha in progetto la costituzione di un ambulatorio dove, attualmente, il territorio non fornisce il servizio.
I relatori illustreranno le nuove dinamiche organizzative per il territorio castellano in campo sanitario portando ad esempio alcune eccellenze come i servizi offerti dall’Utap, servizio che Castelfranco Domani intende sostenere ed ampliare.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Notorious Communication Lab
Responsabile account:
Lisa Pietrobon
 (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere