MUSICA
Comunicato Stampa

Ottiene il suo numero per caso, noto rapper rhodense diventa bersaglio di una stalker

24/04/13

Brutta vicenda per il rapper rhodense "Lucido" perseguitato da una fans diventata stalker.

Rho – Purtroppo oggi i casi di stalker sono all’ordine del giorno, molto spesso i bersagli sono donne, molestate da ex, da persone che semplicemente si invaghiscono a tal punto da convincersi che quella persona diventerà loro per sempre. Questa volta però il caso di stalker ha colpito un uomo, un noto rapper milanese, infatti grazie alla loro visibilità e facilità con cui vengono idealizzati anche la categoria degli artisti sta diventando sempre più bersaglio di menti squilibrate che danno vita a tendenze ossessive e persecutorie.
Mirko C. in arte Lucido, noto rapper milanese residente a Rho, speaker radiofonico e membro attivo del progetto che sta facendo discutere giornali e radio “Rapperz in faccia” è il protagonista di questa brutta vicenda. Come a molti artisti succede conosce per caso a casa di amici una ragazza che non sembra rivolga da subito particolare interesse verso di lui. Tutto sembra normale fino a quando circa un mese fa sul telefono di Mirko iniziano ad arrivare messaggi, prima dolci poi sempre più insistenti, rose sulla macchina, condivisione dei video del rapper su youtube e commenti continui sul profilo facebook. I messaggi aumentano sempre più, la storia inizia a diventare insostenibile a tal punto che Mirko decide di rispondere alla ragazza invitandola a rassegnarsi e a lasciarlo in pace. Ma sono proprio quelle parole che fanno scattare nella mente della stalker innamorata ancora di più la voglia di arrivare al suo obiettivo, cioè avere il cantante tutto per sé. Per lei diventa un’ossessione e per il rapper comincia un vero incubo, i messaggi non sono più dolci ma minacciosi, sulla macchina non ci sono più rose ma addirittura escrementi di animali, iniziano appostamenti sotto casa che portano a non permettere più al rapper di condurre una vita normale e chiamate per poter localizzare meglio la posizione esatta. Purtroppo ad oggi la situazione non è cambiata, ma l’ufficio stampa dell’artista Hilaris Art di Cormano, fa sapere che per il momento il rapper non intende sporgere denuncia certo che la situazione a breve possa cambiare, inoltre ci tiene a precisare a tutte le fan degli artisti che essere fan non significa perseguitare ma deve essere un piacere da entrambi le parti. Da parte nostra esprimiamo solidarietà nei confronti dell’artista e rassicuriamo lo stesso che è nostro dovere continuare a seguire la vicenda che speriamo si risolva nei migliori dei modi.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Hilaris Art Management
Responsabile account:
Jessica Scidà (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere