EVENTI
Comunicato Stampa

Ottimi riscontri per OMBG all’ISH 2023

Bilancio positivo per la partecipazione dell’azienda di Bolzano Novarese all’importante fiera di Francoforte.

FotoSi è conclusa venerdì 17 marzo l’edizione 2023 dell’ISH, che è tornata ad accogliere in presenza le più attive realtà internazionali del settore bagno, delle tecnologie per il risparmio energetico e della climatizzazione, nel segno dell’ecosostenibilità. OMBG, eccellenza della miscelazione termostatica made in Italy, ha raccolto ottimi consensi da parte dei qualificati visitatori che hanno potuto toccare con mano i prodotti dell’azienda.

Sintesi di precisione meccanica e affidabilità funzionale, le soluzioni termostatiche proposte da OMBG si sono distinte per la loro versatilità. Sotto i riflettori, in particolare, sono state poste le ultime novità, in grado di offrire vantaggi nella gestione quotidiana della risorsa acqua e di donare il massimo comfort, tra cui i nuovi modelli della serie Seventy, dotati del sistema di apertura-chiusura a pulsante On-Off.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere