MUSICA
Comunicato Stampa

Otto concerti a Roma, valorizzeranno il patrimonio culturale romano

10/06/13

Fino al 23 Giugno a Roma si terrà il Festival Barocco 2013

Fino al 23 giugno a Roma si terrà la sesta edizione del Festival Barocco 2013, dal nome “Inedita della Roma Barocca” con la partecipazione del Presidente della Repubblica e con il contributo di ARCUS, arte cultura e spettacolo.
Il Festival è composto da otto concerti promossi dall’Associazione Musicale Festina Lente, che vuole valorizzare il patrimonio musicale romano, riproponendo musica inedita nei luoghi originali di committenza come le chiese e i palazzi storici della Capitale. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. Welcome Piram Hotel è l’ideale, per le suite Roma Centro, per un evento di questa portata che si svolgerà nei luoghi sacri di Roma, tra i suoi palazzi e le sue chiese. La struttura gode di una posizione strategica, è nel cuore di Roma, immersa tra i suoi monumenti ed è al tempo stesso un albergo roma termini. Welcome Piram Hotel è un quattro stelle, ben servito dai mezzi pubblici, adatto ad ogni tipo di soggiorno, al suo interno ospita il Regina Giovanna, un ristorante rinomato e premiato dall’Accademia della Cultura Gastronomica. Dopo aver passeggiato per le vie di Roma, aver visitato i suoi musei ed essersi persi tra le vie dello shopping, i clienti del Welcome Piram Hotel potranno usufruire dei servizi di un hotel centro benessere roma, e rilassarsi nella sauna finlandese, nel bagno turco o nelle docce emozionali. Inoltre al settimo piano i clienti della struttura potranno godere del roof garden e del solarium con piscine jacuzzi. L'hotel roma termini di Welcom Piram Hotel è all’insegna dell’eleganza e del puro relax.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Readytec Spa
Responsabile account:
Gioia Scarpati (Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere