Ottobre 2011: Open Days di Cinema alla nuova Scuola di cinema di Roma!
La nuova scuola di cinema “Artists’ House” vi invita ai Cinecittà Studios (Roma): dal 17 al 22 Ottobre vi aspettano le lezioni aperte e gratuite di Effetti Speciali, Scenografia, Costume e Sartoria, Recitazione (con Amanda Sandrelli). Sconti esclusivi sull'iscrizione ai Corsi per chi partecipa agli Open Days!
Il 17, 19, 21 e 22 ottobre 2011 la nuova scuola romana di cinema “Artists’ House” vi invita alle lezioni aperte e gratuite di:
- Effetti Speciali, con Gianluca Dentici – lunedì 17 ottobre, dalle 15:00 alle 18:00
- Scenografia, con Fabio Vitale – mercoledì 19 ottobre, dalle 15:00 alle 18:00
- Costume e Sartoria, con Nanà Cecchi – venerdì 21 ottobre, dalle 15:00 alle 18:00
- Recitazione, con Amanda Sandrelli e Blas Boca Rey – sabato 22 ottobre, dalle 15:00 alle 18:00
Dove: le lezioni gratuite si terranno all’interno dei Cinecittà Studios, in via Tuscolana 1055 (Roma), di fronte la fermata della metro A “Cinecittà”.
Orario: Tute le lezioni aperte e gratuite si svolgeranno dalle ore 15 alle ore 18.
Requisiti: agli Open Days possono partecipare tutti i ragazzi fra i 18 e 28 anni e in possesso del diploma di scuola media superiore.
Come si partecipa agli Open Days?
Per partecipare agli Open Days, chiama lo 06-72293533 oppure 327-3246365 oppure 327-3246378.
Oppure prenota il tuo posto scrivendo a scuola.artisthouse@gmail.com
Nell’e-mail, ricorda di indicare: nome, cognome, almeno un numero di telefono (fisso e/o mobile) e la tua eta’.
Ai numeri di telefono indicati piu’ sopra, ti rispondera’ Diva Produzioni, casa di produzione cinematografica e partner esclusiva della scuola di cinema Artists’ House: Diva seleziona i migliori allievi per portarli a lavorare sul set dei suoi film.
Offerta Esclusiva “Open Days”.
Chi partecipa alle lezioni aperte e gratuite di Artists’ House avrà diritto a uno sconto del 10% sull’iscrizione ai corsi della Scuola.
La scuola di cinema Artists’House.
Lavorare nel cinema non significa solo fare il regista o l’attore: sono fondamentali anche altri ruoli, mestieri che svolgono dal backstage un ruolo di primo piano per il successo di un film, di un programma tv o di uno spettacolo teatrale.
Per questo la nuova scuola di cinema di Roma “Artists’ House” propone ai ragazzi fra 18 e 28 anni corsi, laboratori e stage per il cinema, la tv e il teatro che spaziano dal tradizionale e ricercatissimo corso di recitazione (con Amanda Sandrelli e Blas Boca Rey) ai corsi speciali di Costume e Sartoria, Effetti Speciali, Scenografia e Produzione cinematografica.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere