INTERNET

Overland-Tandberg presenta il nuovo Partner Portal

27/09/22 Nazionale

Grazie a questa nuova piattaforma, i partner dell’Azienda avranno la possibilità di tenersi informati su promozioni, nuovi prodotti e aggiornamenti, nonché accedere a webinar, a esclusivi strumenti utili per le vendite e a materiale marketing personalizzabile.

FotoOverland-Tandberg, primaria tech company nell’ambito dello storage presente in oltre 100 paesi nel mondo, annuncia il nuovo Partner Portal.
Nato nell’ambito del recente Global Partner Program, il portale rappresenta un completo ed efficiente strumento che Overland-Tandberg mette a disposizione dei propri partner in tutto il mondo.

La piattaforma consente, infatti, ai partner di richiedere il supporto dell’Azienda per poter concludere particolari trattative, di seguire training tecnico-commerciali sui prodotti, nonché di ottenere specifiche certificazioni.
Il nuovo Partner Portal offre poi la possibilità di consultare il calendario eventi, registrarsi e partecipare ai webinar organizzati da Overland-Tandberg e accedere e scaricare in qualsiasi momento schede tecniche e documentazione relative ai prodotti.

Molto utile nel lavoro quotidiano è sicuramente l’area dedicata ai selling tool, dove è possibile consultare le promozioni valide in un determinato periodo, in modo da essere costantemente aggiornati e, quindi, in grado stilare le migliori offerte per i clienti.

Disponibile al momento in inglese, il portale sarà a breve consultabile anche in altre lingue, tra cui l’Italiano.

“Oltre a offrire una gamma di prodotti ampia e articolata, desideriamo mettere i nostri partner nella condizione di cogliere al meglio le notevoli opportunità di business che il mercato dello storage offre oggi e per farlo crediamo siano importanti anche un supporto costante da parte nostra e la possibilità di poter disporre in qualsiasi momento di strumenti di sales e marketing utili e aggiornati”, ha dichiarato Michelangelo Di Ianni, Italy Channel Sales Manager di Overland-Tandberg, che ha poi proseguito: “Il nuovo Partner Portal è stato creato proprio per rispondere al meglio a queste esigenze e, per incentivare i partner a registrarsi e a scoprire da subito tutti i vantaggi offerti dal nostro portale, abbiamo deciso di prevedere uno sconto del 10% sul primo ordine di prodotti RDX effettuato dopo la registrazione”.

Preview Public Relations
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)