OverNet Education organizza WPC2014 il più importante evento di formazione e aggiornamento in ambito Microsoft arrivato alla 21ma edizione

27/06/14

OverNet Education organizza WPC2014 il 18.19.20 Novembre 2014 presso il Centro Congressi Milanofiori Strada 1 (2° piano) 20090 Assago - Milano.

OverNet Education, da oltre 25 anni è il principale Partner per la formazione e la consulenza IT delle aziende Italiane pubbliche e private, Enterprise e PMI.

WPC è un marchio di OverNet ed è l’evento di riferimento per tutti coloro che lavorano e collaborano nel mondo IT.

La 21ma edizione di WPC si terrà a Milano il 18-19-20 Novembre 2014
Un’occasione unica per conoscere, scegliere, decidere.

WPC® è l’evento IT per tutti i professionisti IT che devono conoscere le performance dei prodotti e approfondire le funzionalità e per i CIO e i Decision Maker che devono scegliere strategie vincenti per potenziare il business in linea con gli obiettivi aziendali ambiziosi.

Una novità importante di questa edizione è la possibilità, pensata per i CIO e i Decision Maker, di iscriversi solo alla prima giornata con la partecipazione del Management Microsoft e Ospiti internazionali concentrata su sessioni di Overview di prodotto, introduzione e panoramica alle metodologie IT.

OverNet, grazie ai consensi ottenuti la scorsa edizione, rinnova la scelta di iCubed per la Direzione Tecnica. Microsoft Italia si conferma Main Partner dell’evento con il management coinvolto in Keynote e i migliori speakers Italiani e Internazionali.

info@wpc2014.it
www.wpc2014.it
@overnete

OverNet Education