TURISMO
Comunicato Stampa

Pacchetto mini mayans per i bambini al Maroma Resort

10/08/11

Il Maroma resort nella Riviera Maya ha ideato un programma originale per i giovani ospiti.

Maroma Resort & Spa, www.maromahotel.com, resort della Riviera Maya del gruppo Orient-Express, ha ideato un programma originale per i giovani ospiti.

Fino al 31 agosto 2011 il pacchetto “Mini Mayans” offrirà ai bambini dai 3 ai 12 anni un soggiorno gratuito, oltre a una vasta gamma di attività pensate per far scoprire la cultura Maya.

I piccoli ospiti avranno l’imbarazzo della scelta, dall’apprendimento dello spagnolo di base alle lezioni di cucina con lo Chef Juan Pablo Loza che introdurrà alla cucina tradizionale Maya. I bimbi potranno unirsi a mamma e papà per una sessione di yoga.
Inoltre i piccoli potranno partecipare a una caccia al tesoro nei rigogliosi giardini, mentre i genitori più esigenti potranno optare per una giornata di coccole alla Kinan Spa.
Dopo un’esperienza dibsnorkeling nella seconda barriera corallina più grande al mondo o di una divertente giornata nel kids club del resort, la vacanza della famiglia diventerà ancora più dolce con il servizio del latte e biscotti prima della buonanotte.

Il pacchetto “Mini Mayans” offre la sistemazione sia nella Master Suite vista Oceano sia nella Bedroom Suite vista Oceano, per famiglie con al massimo 2 bambini.
Le tariffe partono da circa 300 euro per notte in camera doppia: i bambini sotto i 12 anni soggiornano gratis per un minimo di 3 notti. Il pacchetto include anche i trasferimenti aeroportuali di andata e ritorno e la prima colazione alla carta.

Ubicato nella Riviera Maya, Maroma Resort & Spa è un lussuoso rifugio costruito secondo la tradizione delle “haciendas” messicane. Aperto nel 1995, Maroma si trova nella penisola dello Yucatan. Il resort è tra i più ricercati nella Riviera Maya con la sua spiaggia incontaminata e una rigogliosa natura che offre il meglio in termini di privacy e bellezza naturale.


Orient-Express, (NYSE: OEH, www.orient-express.com) il nome dato a una collezione unica di esperienze di viaggio, venne associato la prima volta nel 1883 a uno dei viaggi in treno più emozionanti e affascinanti al mondo. Oggi queste due parole evocative si ritrovano ancora in lussuosi hotel, crociere e treni in 25 paesi nei 5 continenti. Il gruppo fornisce esperienze di viaggio all’insegna del lusso dal 1976 con l’acquisizione dell’Hotel Cipriani di Venezia e la successiva re-introduzione del leggendario Venice Simplon-Orient-Express, che collega Londra, Parigi, Venezia e altre destinazioni. Oggi Orient-Express possiede o ha investimenti in 50 proprietà di cui 40 hotel esclusivi acclamati per lo stile unico e individuale: dal Mount Nelson di Città del Capo al Copacabana Palace di Rio de Janeiro, dal Grand Hotel Europe di San Pietroburgo al Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya. Due sono invece i ristoranti, tra cui il “21” di New York, due crociere e sei treni.

Per informazioni stampa contattare:
Ufficio stampa Orient-Express Italia
Debora Agostini / Alessia Tresoldi
Tel. 02 6692131 - Fax. 02 6692648
e-mail: d.agostini@aigo.it, a.tresoldi@aigo.it
web site: www.orient-express.com










Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere