TURISMO
Comunicato Stampa

PaesiOnLine e Destination marketing: il Tour Operator entra nella guida

20/04/11

Quasi 4000 nuove offerte di viaggio, caricate da circa 30 Tour Operator: si arricchiscono le guide turistiche di PaesiOnLine.it

Più di trenta Tour Operator e quasi 4 mila offerte di viaggio pubblicate: sono queste le cifre di partenza del progetto Destination Marketing, ideato da PaesiOnLine.it per coinvolgere gli operatori turistici italiani e internazionali nella realizzazione della sua guida di viaggio. Tra i partner nomi di rilievo del panorama turistico nostrano come Tui, Eden Viaggi, inViaggi e Futura Vacanze, che hanno già pubblicato i propri cataloghi.

La valorizzazione del territorio e di ogni località è sempre il punto di riferimento di PaesiOnLine: una valorizzazione che coinvolge tutti gli operatori turistici e che ora include anche i Tour Operator. L’innovativo servizio Destination Marketing dà la possibilità ai partner di PaesiOnLine di inserire il proprio catalogo e di presentare le proprie offerte di viaggio ai quasi due milioni di utenti che ogni mese organizzano le proprie vacanze su PaesiOnLine.

Il servizio sta riscuotendo successo sia tra i Tour Operator sia tra i lettori di PaesiOnLine: Futura Vacanze ha inserito quasi 350 offerte, ottenendo più di 550 richieste di prenotazione. Cifre alte anche per il neo arrivato inViaggi, che ha già pubblicato circa 80 pacchetti vacanza, con un buon riscontro da parte degli utenti . Tutte le offerte, suddivise per operatore, sono pubblicate nella sezione “Vacanze”, disponibile al link http://www.paesionline.it/e-vacanze/catalogo.asp e all’interno delle guide turistiche di ogni città, dove sono inserite nel menu “Offerte” e organizzate in “Pacchetti Vacanze” e “Last Minute”. Per i Tour Operator è un’opportunità per far conoscere la propria attività e un modo per mettersi in gioco, sottoponendosi al giudizio degli utenti che possono commentare le strutture e le offerte proposte.

Destination Marketing non è solo una vetrina per i Tour Operator ma è uno strumento utile anche per chi non ha tempo di organizzare le proprie vacanze. Su PaesiOnLine ci sono tutte le offerte di viaggio dei principali operatori italiani e internazionali: si può scegliere online la propria vacanza e contattare il Tour Operator per la prenotazione; i cataloghi sono disponibili e possono essere sfogliati dal canale “Vacanze” o ricercati nella guida turistica della città da visitare.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
PaesiOnLine srl
Responsabile account:
Luca Grimaldi (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere