INTERNET

PagineSanita: oltre 300 visitatori unici ed è solo l'inizio

25/07/13

PagineSanita: grande successo di click del nuovo portale dedicato alla Sanità privata. Attivato da solo un mese e già riceve oltre 300 click unici al giorno

Paginesanita.it che ricordiamo la una importante funzione di "Trova Medico" è un sito raccoglie e catalogare gli indirizzi di tutti degli inserzionisti che si sono registrati (cliniche private, casa di cure, cliniche private, laboratori di analisi, laboratori di radiologia, dentisti, ortopedici, etc..) sia per categoria, che per posizione geografica. Oltre a potere prenotare una visita oppure un esame diagnostico è possibile consultare la scheda di approfondimento del medico scelto oppure conoscere il curriculum. Analogo discorso vale per le strutture mediche che hanno a disposizione una vetrina con tutte le informazioni che vogliono trasferire ai proprio clienti. Tra gli inserzionisti abbiamo già avuto l'adesione del laboratorio di analisi Locorotondo di Palermo, la Polimedica di Villabate (PA), il centro Dental-B di Bagheria, il laboratorio IRIS di Roma e tanti altri ancora. per conoscere l'elenco completo visita il sito www.paginesanita.it e clicca su "Trova Medico".
Grande successo anche delle news pubblicate che ricevono oltre 300 click al giorno!

EDILAB s. c. a r.l
Giuseppe Gioè (Responsabile Area Produzione e tecnologie)