ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Palazzo delle Arti, prorogata la mostra del talentuoso Gino Sambucco insieme al curatore S. Nugnes

Allo storico Palazzo delle Arti di Bassano del Grappa, collocato nel cuore della città, è stata inaugurata il 19 giugno la mostra personale del talentuoso fotografo Gino Maria Sambucco.

All’inaugurazione hanno partecipato diverse personalità, come la nota giornalista e già direttrice di “Chi” e “Diva e Donna” Silvana Giacobini, il curatore d’arte Salvo Nugnes, il presidente del museo A. Canova Renato Manera, Attilio Fraccaro del Giornale di Vicenza, il Sindaco, la giornalista e scrittrice Irene Catarella, Tano Lanza del Ballo di Simone e molti altri.
La mostra ha riscontrato molto successo e molti consensi ed è stata prorogata fino a venerdì 24 luglio.
Gino Maria Sambucco è reduce dal successo del Padiglione Spoleto alla Biennale di Venezia col prof. Sgarbi che lo presentava. Gli scatti di Sambucco sono capaci di esaltare la natura alpina attraverso diverse angolazioni e un’esplosione di colori.
Tanti i successi internazionali da Miami a New York, dal Festival di Spoleto alla Bienal de Canarias. Il suo talento ha stupito grandi personalità, un modo particolare di fare fotografia, che enfatizza la bellezza delle montagne e della natura, e l’importanza di viverla e rispettarla.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzia Promoter
Responsabile account:
Valentina Rossi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere