SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Panico! Un viaggio nella musica

18/10/11

Giovedì 20 ottobre a partire dalle 21.00 Spazio Concept come un attore multiforme si tramuterà in teatro per ospitare la prima assoluta di “Panico! un viaggio nella musica”, spettacolo ideato dal cabarettista Gianluca De Angelis, che vedrà come protagonisti due attori e sette cantautori.

Due uomini, un mago-ciarlatano e il suo assistente, dopo aver perso i loro poteri divinatori, vengono trasformati in uno scarafaggio e in un topo e incominciano un viaggio metaforico che li porta ad incontrare dei personaggi che sembrano materializzarsi direttamente dagli arcani dei tarocchi e che sono lo Sciamano, la Zingara, la Sirena, il Samurai e infine il Filosofo, il un punto di vista rivoluzionario.
Un road-trip onirico e surreale per evadere dal quotidiano e trasformare la realtà che ci circonda, perché, come dice uno dei protagonisti “ se partire è un po’ morire…io avevo proprio voglia di resuscitare”.
In una location trasformata dagli attori, dalla scenografia e da un clima piuttosto irreale, lo spettatore verrà accompagnato in un viaggio interiore che lo porterà verso luoghi sconosciuti e al contempo magici.
Al termine della serata,lettura di tarocchi, a cura di Armando Prieto Perez.

I PERSONAGGI
Narratore-Scarafaggio: Gianluca De Angelis
Il Topo: Angelo Ciccognani
Lo Sciamano: G-Fast ( www.myspace.com/gfast )
La Zingara: Sarah Demagistri
Il filosofo: Andrea Labanca
La Sirena: Uta von Bargen
Il Samurai: Alberto Turra
Il cantastorie: Davide Zilli
Il Forestiero: Faycal

INGRESSO 5 EURO
-------------
Spazio Concept | Via Forcella 7/13 | 20144 Milano | www.spazioconcept.it |



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SPAZIO CONCEPT
Responsabile account:
Ilaria Petrosillo (Responsabile Marketing e Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere