SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Paola Gallo, Marco Giubileo, Federica Margaritora e Andrea Domaschio ospiti di Paola De Simone

20/12/10

Paola Gallo, Marco Giubileo, Federica Margaritora e Andrea Domaschio ospiti di Paola De Simone a “Pubblico e Privato”

Si apre da oggi la settimana natalizia e lo staff di “Pubblico e Privato” ha scelto di trascorrerla in famiglia. Così a partire da oggi, e fino a giovedì (il programma non andrà in onda la vigilia di Natale), ogni notte verranno presentati i grandi nomi della famiglia InBlu, coloro che reggono le fila di tutti i programmi di informazione e di intrattenimento. Così gli ascoltatori conosceranno i responsabili degli ambiti artistici, tecnici e informativi, coloro che decidono la quotidianità delle offerte di Radio InBlu. Ecco nell’ordine, dunque, gli ospiti di questa settimana:

• La conduttrice di “Notizie in corso” Federica Margaritora (20 dicembre)
• Il caporedattore di Radio InBlu Andrea Domaschio (21 dicembre)
• Il responsabile di produzione Marco Giubileo (22 dicembre)
• La responsabile artistica, nonché speaker di Radio Italia, Paola Gallo (23 dicembre)

Sono loro i responsabili di Radio InBlu, coloro che attuano scelte e affrontano in prima persona gli ostacoli di una realtà radiofonica impegnativa, perché impegnativa e ricca è la sua proposta. Ed è con loro che Paola De Simone, giornalista e conduttrice di “Pubblico e Privato”, andrà ad augurare le migliori feste a tutti gli affezionati ascoltatori e a tutto lo staff che ha lavorato con impegno all’ottimale riuscita di questo nuovo programma. Il salotto di Radio InBlu tornerà ad affollarsi di persone e personaggi del nostro tempo a partire dal 10 gennaio 2011. Fino ad allora sono previste le repliche più interessanti della stagione.

“Pubblico e Privato” va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 23 alle 24 (con differita su alcune frequenze del circuito), in tutta Italia; ed è ascoltabile anche in streaming sul sito www.radioinblu.it e su Sky (canale 700, tasto verde, Blusat2000).

Questi i tanti protagonisti che la prima edizione di “Pubblico e Privato” può vantare: Alessandro D’Alatri, Antonio Preziosi, Stefano Bollani, Enrica Bonaccorti, Luca Ward, Dario Salvatori, Stefano Jurgens, Maria Concetta Mattei, Claudio Insegno, Danilo Rea, Arianna Ciampoli, Eugenio Bennato, Cinzia Tani, Steve LaChance, Edoardo Vianello, Georgia Luzi, Paolo Benvegnù, Martina Riva, Bruno Brighetti, Cinzia Fiorato, Federico Perrotta, Andrea Scanzi, Pierluigi Ferrantini, Fabio Arboit, Franco Fasano, Paolo Romani, Nicola Veschi, Nico Fidenco, Betty Senatore, Nello Daniele, Piero Fabrizi, Monica Silva, Davide Orlandi Dormino, Maurizio Gianotti, Elisabetta Malvagna, Giuseppe Gnagnarella, Diego Baiardi, Alessandra Carnevali, Massimo Altomare, Milo Vallone, Olen Cesari, Mauro Biani, Lorenza Fruci, Ida Guglielmotti, Pia, Eva Fischer, Stefania Fiorucci, Anna Bischi Graziani, Popi Fabrizio, Rossella Diaco, John Vignola, Riccardo Trombetta, Rita Speranza, Clara Iatosti, Chiara Di Giambattista, Roberto Fabbri, Michele Neri, Roberta Balzotti, Valentina Marcialis, Andrea Di Consoli, Loriana Lana, Francesco Lorenzi, Manuela Berardinelli, Laura Scalera e Rossella Seno. Altri importanti ospiti seguiranno nel nuovo anno!


Paola De Simone è giornalista, scrittrice e conduttrice radiofonica. Attualmente dirige il giornale on line PopOn.it, di cui è anche editrice. E’ speaker e curatrice di programmi per il circuito radiofonico InBlu e ha anche lavorato in qualità di conduttrice per Radio2 Rai. E’ stata content manager e collaboratrice di importanti portali dedicati alla musica (MusicaItaliana.com e Rockol). Ha collaborato, inoltre, alla stesura de Il grande dizionario della canzone italiana, curato da Dario Salvatori, con il quale ha anche scritto il libro Che canti! Il mito di Ernesto Guevara nella musica (Manni, 2007). Nel luglio 2010 ha pubblicato il suo libro omaggio a Bruno Martino, intitolato Odio l’estate (Donzelli), con una sentita prefazione di Vinicio Capossela.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
PressOffice28
Responsabile account:
Silvia Accorato (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere