Parliamo ancora del Mezzogiorno!
“Se cresce il Mezzogiorno cresce l’Italia”: non è da oggi, né da ieri che Massimo Lo Cicero, economista, candidato alla Camera dei Deputati (Campania 1) “con Monti per l’Italia”, parla del Mezzogiorno con articoli, interventi, interviste.
“Se cresce il Mezzogiorno cresce l’Italia”: non è da oggi, né da ieri che Massimo Lo Cicero, economista, candidato alla Camera dei Deputati (Campania 1) “con Monti per l’Italia”, parla del Mezzogiorno con articoli, interventi, interviste. Nel corso della campagna elettorale ha discusso ed affrontato i maggiori nodi delle politiche economiche per il Meridione. La sua stessa decisione di candidarsi nella lista Monti risponde al desiderio di contribuire ad orientare il dibattito politico verso le problematiche del Sud, visto non più come una zavorra bensì come una fondamentale opportunità per l’Italia. “Far crescere il Sud perché è questo l’unico modo per fare sviluppare l’Italia - dichiara - sono gli uomini che fanno la crescita e sono gli uomini, se controllano il governo dei propri territori, che determinano il contesto che aiuta famiglie ed imprese a crescere.”
Per approfondimenti, si allegano le numerose dichiarazioni, interviste, contributi nelle quali Lo Cicero ha sottolineato le principali tematiche.
http://www.massimolocicero.it/category/mezzogiorno/
http://www.massimolocicero.it/pillole-per-il-mezzogiorno-i-video-di-sabato-scorso/
http://www.massimolocicero.it/al-capezzale-delleconomia-quali-cure-al-di-la-del-voto/
http://www.massimolocicero.it/cambiare-le-regole-per-cambiare-litalia/
http://www.massimolocicero.it/verso-un-nuovo-piano-del-lavoro/
http://www.massimolocicero.it/rinnovare-litalia/
http://www.massimolocicero.it/riccardi-ripartire-da-napoli-per-cambiare-litalia/
http://www.massimolocicero.it/napoli-e-la-sua-classe-dirigente-tra-miopia-ed-ipermetropia-i-rischi-di-una-strabismo-inconcludente/
http://www.massimolocicero.it/pillole-montiane-n1/
http://www.massimolocicero.it/pillole-montiane-n-2/
http://www.massimolocicero.it/pillole-montiane-n3/
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere