EVENTI
Comunicato Stampa

Parte da Too Icon design contest il lancio di Metropolitana di Brescia

24/01/12

Brescia Mobilità S.p.a. e Brescia Infrastrutture S.r.l. presentano Too Icon design contest, il concorso di idee che coinvolge le facoltà e gli istituti di pari livello della città di Brescia col fine di promuovere l’interazione tra i giovani e il mondo del lavoro.

Ideato da borgocreativo, Raineri&Cassani e Ed Works, il gruppo di lavoro che cura la comunicazione della nuova metropolitana leggera automatica di Brescia, il contest prevede il coinvolgimento degli studenti nella creazione degli orologi da collocarsi all’interno delle stazioni della metropolitana.

Gli studenti dovranno realizzare un prodotto di design che rappresenti il mood di Metropolitana di Brescia e che sia in sintonia con l’azienda partner del contest: Too Late, azienda bresciana che già si è distinta per creatività ed eccellenza nel mondo del design.

Too Icon è un virtual-abitante di questo contesto: un oggetto cult che definisce per forma, materiale, contenuto creativo, tecnologia produttiva e funzione, l’essenza stessa di Metropolitana di Brescia.

La strategia di comunicazione studiata per il lancio di Metropolitana di B rescia persegue tre obiettivi fondamentali: avvicinare i cittadini alla metropolitana, abituare gli utenti ad utilizzarla e comunicare i valori di questo nuovo mezzo, che permetterà di vivere la città in modo nuovo e più sostenibile.

Borgocreativo è il nuovo ufficio stampa web di Metropolitana di Brescia e supporterà Brescia Mobilità nell’attività di comunicazione e divulgazione delle notizie riguardanti Metropolitana di Brescia attreverso il web.
Vi invitiamo quindi a contattarci in qualsiasi momento per richiedere approfondimenti e conoscere questo importante progetto che porterà un significativo cambiamento alla città.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borgo Creativo
Responsabile account:
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere