AZIENDALI
Comunicato Stampa

Parte “Start 2DAY: le basi per fare impresa oggi”

16/11/12

The Next Step organizza il 30 novembre e 1 dicembre a Mialno il percorso “Start 2DAY: le basi per fare impresa oggi” rivolto a tutti coloro che vogliono tirare fuori dal cassetto il loro sogno imprenditoriale.

Oggi fare impresa non è più una scelta, ma una necessità e spesso si è assolutamente impreparati a diventare imprenditori di se stessi, per mancanza di competenza tecniche e della attitudine mentale ad avviare una propria azienda, gestirla e portarla al successo.The Next Step propone quindi il percorso“Start Up 2DAY”, che parte dall’esperienza di ex start up per guidare i nuovi imprenditori nella creazione della loro attività. Il percorso vi aiuterà a evitare gli errori più comuni e a concentrarvi fin da subito sulle tecniche, metodologie e strumenti di sicura efficacia.

Per questo The Next Step organizza il giorno 30 novembre e 1 dicembre il corso "START 2DAY: le basi per fare impresa oggi", che vuole guidare i partecipanti e futuri imprenditori dalla definizione chiara dell'idea di business alla realizzazione del business plan fino alla presentazione ai possibili finanziatori.

Rivolto a tutti coloro che vogliono imparare a fare impresa, a chi ha un’idea innovativa, ma non sa trasformarla in business; a chi ha già un’impresa, ma non gli strumenti pratici per evolversi e svilupparla; a chi vuole conoscere le caratteristiche di un’impresa di successo.

Per maggiori informazioni: http://thenextstep.it/start-2day/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cristina Skarabot
Responsabile account:
Cristina Skarabot (Marketing & Communication Consultant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere