NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Partecipa al Concorso G-Shock x Bullet Train

11/08/22 Lazio (Roma)

Acquista online o in Negozio un Orologio Casio G-Shock e vinci un viaggio in Giappone: modalità di partecipazione al concorso.

FotoSogni un viaggio in Giappone? Il tuo sogno potrebbe diventare realtà!
Partecipa al concorso “G-Shock x Bullet Train”: dal 26 Luglio 2022 al 12 Settembre 2022, per ogni Orologio G-Shock acquistato presso un rivenditore autorizzato online o punto vendita fisico potrai tentare la fortuna, partecipando al Concorso indetto da G-Shock in collaborazione con WeRoad, in occasione del film Bullet Train.

Oltre al viaggio in Giappone, ogni settimana in palio 2 fotocamere NILOX 4K Holiday.
Le regole sono poche e semplici. Per concorrere all’assegnazione del premio, dopo l’acquisto è necessario registrare lo scontrino “parlante” (o conferma d’ordine, per gli ordini online) sul sito www.gshocktipremia.it, fornendo i dati necessari ed eventuali consensi facoltativi.

Istantaneamente, scoprirai se hai vinto una delle fotocamere in palio, mentre l’estrazione finale del premio è prevista il 23 Settembre 2022.

Tra i rivenditori ufficiali online di G-Shock, ti consigliamo la Gioielleria Online MiRaggi.
Su MiRaggi.com puoi acquistare prodotti originali e garantiti, con spedizione gratuita, rapida e tracciata. Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: Paypal, Carta di Credito o Debito, Bonifico Bancario, in Contanti alla Consegna oppure a rate con Klarna o Soisy.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MiRaggi Gioielli
Responsabile account:
Marianna Saladino (Digital Marketing Assistant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere