Partner Data e Quantec partecipano alla prima edizione del convegno Cloud&Data - Protection & Access
L’azienda sarà presente insieme a Quantec per presentare IndependenceKey, il dispositivo crittografico che offre un nuovo approccio alla sicurezza nel Cloud
Partner Data (www.partnerdata.it), leader nel mercato della sicurezza IT, protezione del software, sistemi di identificazione e programmi di fidelizzazione, e Quantec, società specializzata nell’R&D delle telecomunicazioni, prenderanno parte alla prima edizione del convegno Cloud & Data - Protection & Access per presentare IndependenceKey, l’innovativo dispositivo crittografico prodotto da Quantec e distribuito da Partner Data.
Il 29 maggio, alle 12.05, Michele Barbiero, Sales Manager & Co-Founder di Quantec, terrà la relazione “Cambiamo le regole: con IndependenceKey sicurezza hardware anche per il Cloud”, in cui si discuterà della sicurezza hardware come approccio strategico per la garanzia della privacy a 360°: dalla telefonata VoIP fino alla condivisione su spazi Cloud potenzialmente pericolosi.
La rivoluzione del mobile, infatti, insieme al Cloud computing, ai Big Data e alle nuove forme di Business Analytics sono diventate, negli ultimi anni, tecnologie digitali sempre più indispensabili per le aziende. È necessario, però, chiedersi quali conseguenze comportino questi nuovi strumenti sul piano della sicurezza: quando una nuova tecnologia estende la possibilità di comunicare in movimento, erogare servizi in rete o gestire grandi volumi di dati in cloud, infatti, porta sempre con sé nuove sfide in termini di protezione dell’informazione e diritto alla privacy.
L’evento, organizzato da Tecna Editrice, si terrà il 29 maggio presso il CENTRO CONGRESSI BARCELÓ ARAN MANTEGNA in Via Andrea Mantegna 130 a Roma, dalle ore 8 alle 14. L’ingresso è gratuito previa registrazione online al link seguente:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere