NUOVI ACCORDI

Partnership Strategica tra Conflavoro PMI e MG Group Italia: Innovazione e Formazione al Servizio delle PMI

FotoSiena, febbraio 2024 - In un significativo sviluppo per il tessuto imprenditoriale italiano, Conflavoro PMI di Rimini, rappresentata dal Presidente Corrado Della Vista, e MG Group Italia srl, sotto la guida del CEO Daniele Ghezzi, hanno ufficializzato una collaborazione volta a promuovere l'innovazione e la formazione nel settore del web marketing.

Conflavoro PMI, una delle principali organizzazioni rappresentative delle piccole e medie imprese in Italia, si impegna a sostenere lo sviluppo e la crescita delle PMI attraverso servizi, formazione e rappresentanza. La sua missione è quella di creare un ambiente favorevole per le imprese, facilitando l'accesso a risorse e opportunità cruciali per la loro espansione e modernizzazione.

MG Group Italia, leader nel campo del web marketing, offre soluzioni innovative per la digitalizzazione delle imprese, specializzandosi in strategie di marketing digitale, sviluppo web e formazione professionale. La loro expertise nel settore digitale rappresenta un valore aggiunto per le aziende che cercano di potenziare la propria presenza online e raggiungere nuovi mercati.

Il Presidente Corrado Della Vista ha espresso grande soddisfazione per l'accordo: "Questa partnership con MG Group Italia rappresenta un passo importante verso l'empowerment digitale delle nostre PMI. Attraverso la formazione specializzata e l'accesso a strumenti avanzati di web marketing, siamo certi di poter contribuire significativamente alla crescita e al successo delle imprese associate."

Daniele Ghezzi, CEO di MG Group Italia, ha sottolineato l'importanza della collaborazione: "Siamo entusiasti di unire le forze con Conflavoro PMI per supportare le imprese italiane nella loro trasformazione digitale. Crediamo fermamente che la conoscenza e l'utilizzo efficace del web marketing siano fondamentali per competere nel mercato globale di oggi."

Gli associati di Conflavoro PMI beneficeranno di corsi di formazione gratuiti nel campo del web marketing, oltre a uno sconto esclusivo sui prodotti web offerti da MG Group Italia.

Per maggiori informazioni sui corsi e le modalità di partecipazione, si invitano gli interessati a visitare i siti web di Conflavoro PMI e MG Group Italia.

Contatti:
MG Group Italia – https://www.mgpg.it – info@mgpg.it
Conflavoro PMI - rimini@conflavoro.it -

MG Group Italia
Raffaele Forgione (Direttore Marketing)