PASQUA a bordo piscina: il brunch al Gala, il Pool Bar & Restaurant, di Villa Agrippina
La Pasqua è alle porte e Villa Agrippina, a Gran Meliá Hotel, il resort urbano tempio del relax e dell’esclusività nel cuore di Roma invita a celebrare la festività con un’esperienza gastronomica al Gala, il Pool & Bar Restaurant, situato a bordo piscina.
Gli ospiti potranno immergersi in un’esperienza unica, avvolti dall’eleganza senza tempo di uno dei luoghi più affascinanti della Capitale. Gusto e convivialità per un viaggio tra sapori autentici e creazioni gourmet, pensato per esaltare le tradizioni pasquali con un tocco di sosfiticata creatività.
Firmato dallo chef Alfonso D’Auria, il brunch propone un'ampia selezione di prelibatezze a buffet, perfette per soddisfare anche i palati più raffinati. La proposta include delizie di mare come tartare di tonno e guacamole, Salmone marinato alle erbe mediterranee, Alici in carpione e Carpaccio di polpo e lamponi, accanto a sapori della tradizione come Porchetta di Ariccia, Casatiello napoletano, Tortano, Frittata di maccheroni e la Torta Pasqualina. Non mancano i classici della cucina primaverile, tra cui Carciofi ripieni, Puntarelle, Quiche miste. Per gli amanti dei formaggi e delle sfiziosità, il Treccione di bufala, i Fiori di zucca con alici e mozzarella e il Croque monsieur completano l'offerta.
A seguire un primo e un secondo a scelta, oppure un'icona dello street food. Gli ospiti potranno scegliere tra Gnocchetti di patate con carciofi, salsiccia e pecorino romano o Mezze maniche con ragù di pesce e dragoncello. Per il secondo, la scelta spazia tra Abbacchio alla scottadito con patate al rosmarino e Tonno al sesamo con cavolo rosso fermentato e maionese al chimichurri. Gli amanti dello street food potranno optare per il ricco Amaro Burger (200g di burger con uovo fritto, lattuga, cipolla caramellata, cetriolino, bufala e bacon) o il classico ed elegante Club Sandwich.
Si chiude in dolcezza con una selezione di dessert che abbracciano la tradizione senza rinunciare a un tocco di contemporaneità: dalla pastiera napoletana alla colomba con crema al mascarpone, fino a una ricca scelta di pancake (classic, al cioccolato, con frutta o nella versione international con uova strapazzate, bacon e sciroppo d’acero). Tra le altre proposte: apple pie, maritozzo, croissant, pain au chocolat, cheesecake, waffle e una selezione di cookies. Per gli amanti della semplicità, non mancheranno ciambellone soffice della nonna, pane burro e marmellata e crostate.
Un’occasione per gustare piatti gustosi, ma anche un momento di puro relax e convivialità in un contesto esclusivo, immersi nella bellezza senza tempo di Roma.
Per informazioni e prenotazioni
Villa Agrippina - Via del Gianicolo, 3 Roma
amaro.roma@melia.com – 06.94506648