Passepartout: mattia sbragia
Lunedì 13 maggio, ore 22.30 su ARTURO TV, 221 digitale terrestre
Passepartout, il programma in onda su Arturo, vi mostrerà le case più belle e particolari dei personaggi noti del mondo dello spettacolo. Un'inviata d'eccezione, Laura Lattuada, è ospite a casa di un personaggio famoso e insieme a lui ne racconta l'abitazione. Un modo nuovo di conoscere le personalità del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura e del giornalismo: attraverso le loro case. Scelte di vita, passioni, ricordi, sogni e segreti si intrecciano alla descrizione dell'ambiente in una conversazione confidenziale e curiosa. Una possibilità unica di essere ospiti nelle case delle star.
In questa puntata Laura Lattuada incontra Mattia Sbragia. Attore di cinema e teatro, si è imposto anche a livello internazionale per aver partecipato a importanti produzioni americane destinate al grande schermo, come "La passione di Cristo" di Mel Gibson, dove ha interpretato il sommo sacerdote Caifa, e Ocean's Twelve di Steven Soderbergh, nel ruolo del commissario Giordano.
Nella puntata di stasera visiteremo una casa nel cuore di Roma con molti ricordi legati alla sua famiglia (Mattia è figlio del noto Giancarlo Sbragia).