INTERNET

Passioneeventi festeggia i due anni di attivita’

01/03/12

Per l'occasione PassioneEventi realizza una nuova immagine grafica e il restyling del sito

Lecco, 1 marzo 2012 – PassioneEventi – giovane e dinamica agenzia di organizzazione eventi, ufficio stampa e comunicazione con sede a Lecco – festeggia oggi i primi due anni di attività con una nuova immagine attraverso il restyling completo del sito (www.passione-eventi.it), sia nei contenuti che nella grafica, per affacciarsi in modo sempre più moderno al mondo del web.
La nuova estetica accattivante, l’impostazione semplice e immediata, la completezza e la precisione dei contenuti, non solo sottolineano con chiarezza i servizi offerti, ma interpretano anche i valori e la mission dell’agenzia che è quella di proporsi ai propri clienti in modo sempre eccellente e diretto.
L’obiettivo del restyling è quello di offrire ai propri clienti un punto di riferimento in cui ritrovare le notizie della propria azienda sempre in homepage nelle sezioni News e Focus e quindi di avere a disposizione un’ulteriore vetrina di comunicazione.
Il nuovo sito è però anche un biglietto da visita importante per i potenziali nuovi clienti e partner all’interno del quale possono ritrovare tutte le informazioni necessarie per valutare possibili collaborazioni con l’agenzia.
Il nuovo sito è inoltre collegato alla pagina Facebook (http://www.facebook.com/#!/pages/passione-eventi/213286688701057) sulla quale ogni giorno vengono pubblicate le novità dell’agenzia e dei propri clienti.

PassioneEventi PassioneEventi è un'agenzia di Relazioni Pubbliche e Comunicazione specializzata nell’organizzazione di eventi, nella gestione di attività di ufficio stampa e media relation e nella realizzazione di piani di comunicazione di successo.

PASSIONEEVENTI
Agnese Frigerio (Titolare)