Pasta Maltagliati partecipa al Summer Fancy Food Show 2012
Dal 17 al 19 giugno si accenderanno i riflettori su una delle più importanti manifestazioni dedicate all'agroalimentare degli Stati Uniti. Pasta Maltagliati sarà presente allo stand 1339 con le sue linee MALTAGLIATI ORGANIC e MALTAGLIATI ORGANIC WHOLE WHEAT OMEGA 3 pensate specificatamente per questo mercato, dove l'attenzione per il biologico e il cibo salutare sta riscontrando sempre maggior successo.
Tutti pronti ai blocchi di partenza per l'inizio del più grande evento nord americano dedicato al "Food and Beverage". Il Fancy Food Show, giunto alla sua 58ema edizione rappresenta un'occasione unica per scoprire un'infinità di prodotti provenienti da ben 80 paesi sparsi in ogni angolo del globo e una vetrina davvero importante per gli oltre 2800 espositori che vi prenderanno parte.
Come ogni anno la rappresentativa italiana è ben nutrita dal momento che il mercato americano rappresenta uno sbocco molto importante per il food Made in Italy: i dati delle esportazioni sono in aumento continuo per quanto concerne vino, olio, pasta e molte altre ricchezze gastronomiche della nostra cucina. In particolare si evince una sempre crescente attenzione volta a coniugare cibo e salute a tutto vantaggio del proprio palato e del proprio benessere.
Un'occasione che Pasta Maltagliati ha colto per consolidare i legami e i rapporti commerciali già esistenti e per crearne di nuovi. La ristorazione americana ha dimostrato di apprezzare molto la pasta del noto marchio toscano e le linee dedicate al biologico e al biologico integrale non potranno che conquistare i palati di un pubblico sempre più esigente e attento ai valori bio. Luci puntate, dunque, dal 17 al 19 giugno sulle linee appositamente studiate per il mercato a stelle e strisce: MALTAGLIATI ORGANIC e MALTAGLIATI ORGANIC WHOLE WHEAT OMEGA 3.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere