GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Pasta Maltagliati punta sulla qualità

14/12/12

La pasta, il piatto più amato dagli italiani e non solo, viste le percentuali di esportazioni all’estero. Un alimento di punta nella nostra dieta, il preferito tanto dai grandi quanto dai più piccoli. Pasta Maltagliati si fa carico di tutte le aspettative del suo pubblico, che comprendono sapore, profumi, qualità, genuinità e autenticità, cercando di dare loro piena soddisfazione. Un peso? No un dovere.

Assaporare una forchettata di pasta. Un momento ripetuto quasi quotidianamente, pregustato nella fantasia. Un istante sublime quando diventa realtà, un incontro che continua a stupire, una soddisfazione del palato che si ripercuote per tutto il giorno. Questi i sentimenti che animano coloro che amano la pasta.

Pasta Maltagliati si impegna ogni giorno al fine di mantenere la promessa fatta ai consumatori: presentare sulle loro tavole una pasta non solo buona ma anche sana e salutare, genuina ed autentica, realizzata secondo la tradizione, nel rispetto delle più rigorose norme igieniche.

In quest’ottica la certificazione di qualità ISO 9001 rappresenta, per il noto brand toscano, una scelta naturale a sostegno del suo operare e del prodotto finito che viene distribuito sulle tavole di tutto il mondo. Un impegno che esalta le caratteristiche di un alimento importante per la nostra tradizione culinaria.

La certificazione è uno strumento che Pasta Maltagliati utilizza, quotidianamente, per organizzare al meglio l’attività produttiva e la gestione della struttura, sia per quanto concerne quella operativa nel pastificio, sia di quella dirigenziale e amministrativa. Una crescita che ha lo scopo di soddisfare i più elevati standard richiesti dalla distribuzione e dalla Gdo e creare, soprattutto, una pasta di semola di grano duro di alta qualità apprezzata dai consumatori.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzia di Pubblicità Della Nesta & Della Nesta
Responsabile account:
Patti Laviego (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere