SPORT
Comunicato Stampa

Pat group corre alla 10° edizione della treviso marathon in qualita’ di sponsor tecnologico

06/03/13

Pat Group è, per il secondo anno consecutivo, Sponsor Tecnologico della Treviso Marathon

Pat Group è, per il secondo anno consecutivo, Sponsor Tecnologico della Treviso Marathon che, giunta alla sua decima edizione, partirà domenica 3 marzo in contemporanea da Vidor, Vittorio Veneto e Ponte di Piave, toccando complessivamente 18 comuni.

In qualità di Sponsor Tecnologico, il Gruppo Pat ha messo a disposizione della Treviso Marathon le proprie competenze, per automatizzare le attività di marketing e di customer care dell’evento.

Basata sul volontariato e sulla libera iniziativa delle persone coinvolte, la Treviso Marathon si sta sempre più affermando come una delle principali maratone a livello nazionale, con un aumento progressivo dei partecipanti e del numero di iniziative correlate. Questo successo, ha fatto nascere negli organizzatori l’esigenza di disporre di uno strumento in grado di aiutarli a gestire, in modo centralizzato e con un elevato standard qualitativo, tutte le richieste provenienti dai partecipanti, dagli sponsor e dai partner dell’evento.

“Vogliamo ringraziare Pat che ha creduto nel nostro progetto, e ci ha supportato con la propria esperienza e competenza per aiutarci a gestire efficacemente le numerose attività correlate alla manifestazione, partecipando al successo di questa iniziativa”, ha dichiarato Federico Zoppas, presidente della manifestazione.

La Treviso Marathon, che ha debuttato il 14 marzo 2004, è una delle più popolari corse italiane. Promossa da un gruppo di società sportive, attive nel territorio trevigiano per sostenere, a ogni livello, la pratica dell’atletica leggera e del triathlon, ha incontrando fina da subito il favore degli appassionati.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borsani Comunicazione
Responsabile account:
Natascia Pedrona (Executive Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere