NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Pavimenti in legno, Valpark ora anche online con nuove linee di tavolati di rovere

Valpark, azienda con pluriennale esperienza nella produzione di parquet , in occasione del lancio del suo sito internet propone 2 nuove collezioni di pavimenti in legno, per essere in linea con le esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Valpark si presenta online con un sito ricco di immagini e contenuti che descrivono nel dettaglio l’attività svolta dall’azienda attraverso sezioni chiare dalla lettura piacevole per l’utente.

Una vetrina online di facile consultazione per presentare le varie tipologie di pavimenti in legno con schede prodotto specifiche e immagini delle diverse finiture, tutte realizzate con oli e vernici ecologiche a basso impatto ambientale.
Da sempre infatti l’azienda si è impegnata in un’attività che fosse anche ecosostenibile, per questo si è specializzata nella produzione di parquet in rovere naturale prodotto con legno di ottima qualità proveniente esclusivamente da foreste a certificazione FSC o PEFC e utilizza soltanto vernici e olii ecologici, privi di sostanze dannose per l’uomo e l’ambiente.

In occasione del suo ingresso in internet Valpark lancia 2 nuove collezioni di tavolati di rovere, la linea “Storici” in legno massello lavorato e svecchiato a mano per ambienti rustici e raffinati, e la linea “Prestige Park” adatto ad ambienti moderni. Ogni prodotto riflette la sua passione per il legno, l’abilità di lavorazione artigianale associata all’utilizzo di moderne tecnologie per rispondere con successo alle nuove esigenze del mercato.

La professionalità e la competenza dell’azienda ora anche online, con tanti dettagli sulle tecniche di lavorazione adottate, i prodotti e i servizi svolti e una sezione molto utile e pratica per gli utenti riguardante la corretta manutenzione del pavimento in legno.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SamueleNet snc - web & seo agency
Responsabile account:
Dott.ssa Laura Gasperini (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere