AZIENDALI

Paymove su Eccellenzeitaliane.tv

14/07/15

Nell’ambito del progetto “Eccellenze italiane”, che si occupa di raccontare e sostenere le piccole e medie aziende italiane che hanno fatto della creatività e dell’innovazione il loro punto di forza.

Nell’ambito del progetto “Eccellenze italiane”, che si occupa di raccontare e sostenere le piccole e medie aziende italiane che hanno fatto della creatività e dell’innovazione il loro punto di forza, l’amministratore delegato Paymove, Fulvio Scognamiglio, e l’IT Manager Luigi Petrellese, hanno rilasciato un’intervista al giornalista Piero Muscari dove hanno risposto ad alcune domande su come sia nato il progetto Paymove e su come stia evolvendo l’impresa in seguito ai cambiamenti del mercato nazionale.
Durante l’intervista si è dibattuto sullo scenario nazionale del mondo dei pagamenti da mobile e quali sono gli scenari futuri che la Paymove affronterà soffermandosi sulle necessità del mercato italiano in merito.
A breve l’intervista sarà disponibile interamente sul sito www.eccellenzeitaliane.tv .

Paymove s.p.a.
Mariarita De Gregorio (Account media marketing)