INTERNET

PaySpree: un network di affiliazione che paga istantaneamente le commissioni sulle vendite dei propri prodotti

31/10/14

Payspree, una piattaforma inglese dedicata agli Infoprodotti che permette di guadagnare commissiomi istantanee con il suo nuovo programma di affiliazione

Se avete avviato un'attività di lavoro da casa, se avete un sito, un blog e vendete prodotti digitali on line, siete senza dubbio a conoscenza delle due reti di affiliazione più popolari, ClickBank e PayDotCom.

Entrambi di questi network sono professionali ed efficienti e consiglio vivamente di iscriversi al loro programma di affiliazione. Però, oggi, mi sono imbattuto in un nuovo servizio che ha attirato davvero la mia attenzione. Si chiama PaySpree e la ragione per cui mi è piaciuto, consiste nel fatto che tutti i suoi membri vengono pagati per le loro vendite all'istante. E possono scegliere se essere pagati tramite PayPal, AlertPay o la Carta di Credito.

Anche gli affiliati vengono pagati per le loro vendite all'istante.
Mi auspico che possa essere uno strumento che mi permetta di guadagnare rendite automatiche in modo semplice e divertente. Molti Marketer americani ci sono riusciti e nonostante questo network sia poco conosciuto in Italia, posso di dire che PaySpree ha svolto un ruolo importante nel successo di prodotti come 7DollarSecrets e gli script RapidActionProfits. PaySpree offre ottime occasioni per guadagnare commissioni che possono arrivare anche al 100% su un sacco di prodotti.

Dando un’occhiata al loro catalogo (Market), ho incontrato prodotti in vendita che sono programmi in affiliazione che pagano le commissioni Paypall all’istante. E girando per la rete, ho anche notato molte discussioni nei vari forum di internet marketer che chiedono dove trovare i programmi di affiliazione con pagamento delle commissioni istantanee. Ora c'è un intero sito e un mercato molto ampio a loro dedicato.

Non appena si diventa un membro di PaySpree, dopo l’iscrizione, si può iniziare a promuovere subito qualsiasi prodotto sul mercato, ed è possibile aggiungere i propri prodotti in modo che gli affiliati li possano promuovere per voi. Tutti i pagamenti delle commissioni vengono gestiti automaticamente da PaySpree e la piattaforma non farà alto che pagare le commissioni in modo molto celere.

Ho da poco partecipato al loro programma di affiliazione e dando un’occhiata al sito, nonostante sia in inglese, la procedura e l’utilizzo mi sono sembrati piuttosto semplici e intuitivi.

Giuseppe Amico
Giuseppe Amico (Consulente di marketing e strategia aziendale)