PRODOTTI
Articolo

Pedana vibrante, allenamento, benessere fisico e dimagrimento

26/08/08

Utilità della pedana vibrante in un programma di fitness e dimagrimento.

INNO ALLA PEDANA VIBRANTE

Ebbene si sono un venditore di attrezzatura fitness, gli attrezzi oltre a venderli li ho provati ed usati quasi tutti.

Senza togliere nulla alle varie attrezzature tipo tapis roulant, ciclette, panche ellittici elettrostimolatori etc.etc..LA PEDANA VIBRANTE MI HA ENTUSIASMATO.

Perchè mi ha entusiasmato? Per la velocità e la facilità nell'ottenere risultati.

Adesso però servono alcune precisazioni:

Funziona tantissimo per ottenere tonicità muscolare.

E' straordinaria per aumentare la circolazione venosa e linfatica per tutte quelle persone che fanno vita sedentaria.

E' una manna per aumentare la deposizione del calcio nelle ossa ,contro l'osteoporosi.(gli studi scientifici in proposito la dicono lunga)

E' utile anche per gli sportivi, prima o dopo l'allenamento

E' una valida alternativa nelle giornate in cui non volete allenarvi.

Ha una modalità di uso pressochè infinita.La potete utilizzare in posizioni statiche (rimanendo fermi per alcune decine di secondi nella stessa posizione) la potete utilizzare in modo dinamico(muovendovi come quando fate gli esercizi), la potete utilizzare per fare stretching.

Ha una importane funzione nel dimagrimento

ATTENZIONE, non vi sto dicendo che acquistando la pedana vibrante perdete automaticamente 5-10-20kg in tre mesi, anche se puo succedere.

La funzione della pedana vibrante nel dimagrire è questa: aumenta il metabolismo basale. Che cosa significa? Significa che l'azione di tonificazione sui muscoli ,tende ad aumentare e a rendere più attiva la massa muscolare soprattutto in quelle persone che non praticano attività fisica.

Aumento del metabolismo basale significa aumento delle calorie consumate nella giornata , pertanto a parità di alimentazione andremo ad intaccare i depositi di grasso e quindi innescheremo un naturale dimagrimento. Se poi mettiamo in atto un piano alimentare tipo zona (+ proteine - carboidrati e solo grassi buoni) allora avremo risultati veramente straordinari.

VIBRANTE o BASCULANTE ? questo è il dilemma. Premettiamo che tutti gli studi scientifici sono stati eseguiti con pedane vibranti .La pedana vibrante a mio avviso soprattutto quelle di fascia medio alta sono più sofisticate e curate come funzioni e programmi.Per intenderci si possono eseguire lavori anche di fisioterapia o di preparazione atletica. La pedana Basculante non ha alle spalle tutti quei lavori scientifici che ha la pedana vibrante, tuttavia non credo sia il caso di disprezzarla e dire che non conta nulla come leggo in parecchi articoli . Il grosso svantaggio delle pedane basculanti a mio avviso è la difficoltà ad eseguire gli esercizi monopodalici ( su una gamba) quindi in equilibrio precario ela mancanza di conoscere esattamente a quanti hertz si usa ,infatti i numeri che si leggono sui visori delle pedane sono riferiti ad una velocità di vibrazione e non agli hertz .

La pedana vibrante e il massaggio : potete utilizzare la pedana vibrante anche per rilassare i muscoli rigidi, semplicemente utilizzando la frequenza adatta.

Potete utilizzarla anche tutti i giorni , sono solo 10-12 minuti per seduta.

Abbinata con un attrezzo cardiovascolare (tapis roulant, ciclette, ellittici stepper) avrete un allenamento perfetto , che andrà a migliorare tutti i tre più importanti aspetti della forma fisica.

Per gli appassionati della forma fisica è arrivato finalmente la possibilità di essere in forma senza ammazzarsi di fatica in sedute lunghe ed estenuanti di ginnastica.

CREDETEMI con una pedana vibrante ottenete risultati fantastici in soli 10-12 minuti al giorno, e riuscite ad usarla anche quando arrivate a casa stanchi..

Sono talmente convinto di quello che vi dico che nel mio negozio potete acquistare la pedana vibrante più piccola V POWER e vi do tempo 90 giorni per utilizzarla e capire se è il modello adatto a voi dopodiche se volete permutarla con un modello di fascia superiore vi garantisco una valutazione dell'usato di almeno il 90% del prezzo a cui lo avete acquistato. SE dopo 60 gg ( non i soliti 10gg ,in cui non siete in grado di capire nulla) non siete soddisfatti e non volete più utilizzarla vi rimborso il 70% del prezzo da voi pagato. Se questa proposta non è indice di competenza e sicurezza del prodotto che tratto ,provate a dirmi chi è in grado di farvi una proposta migliore.

Per le persone intenzionate ad utilizzare la pedana vibrante per dimagrire abbiamo una formula interessantissima di vendita ,che comprende oltre alla pedana un dettagliato piano alimentare e l'utilizzo di un integratore specifico per il dimagrimento contattaci pure telefonicamente per avere maggiori informazioni.







Le pedane vengono tutte vendute con un importante manuale di oltre 50 pagine in italiano,e più di un centinaio di esercizi con spiegazione e fotografia. Sempre riservato a chi acquista una pedana con lo scopo di dimagrire vi mandiamo un piano alimentare aadatto alle vs esigenze.

per qualsiasi altro chiarimento potete contattarmi allo 0376225861

se volete venirle a provare siamo a vs disposizione con uno stand anche al Festival della letteratura che si terrà a Mantova da 4-8 settembre 2008



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Emporio del fitness
Responsabile account:
Fabio Rizzi (Commerciale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere