AZIENDALI

Pedon al sial di parigi con il top di gamma e tra i favoriti per vincere il sial innovation award

15/10/14

I Salvaminuti 90 secondi, I Bioritmi 90 secondi e la linea Italia Tipica sono in gara per il prestigioso riconoscimento a conferma della qualità e dell’innovazione di prodotto proposta.

SIAL - Parigi – Da 19 al 23 ottobre 2014 il Gruppo Pedon sarà al Salon International de l’Alimentation (SIAL) con una selezione del top di gamma: le linee I Salvaminuti 90 secondi, Bioritmi 90 secondi e Italia Tipica. Questi prodotti dall’alto contenuto di servizio, ricchi di proprietà nutritive, e rappresentativi del territorio, saranno anche tra i favoriti in gara per il SIAL Innovation Award, il premio assegnato alle migliori novità del settore alimentare.

I Salvaminuti 90 secondi sono prodotti ‘ready to eat’ ideali per gli stili di vita moderni poiché naturali, ricchi di fibre e proteine. I cereali e legumi, cotti a vapore con l’aggiunta di olio Extra Vergine di Oliva Monini e un pizzico di sale del Mediterraneo, sono confezionati nella pratica busta doypack e sono pronti dopo soli 90 secondi nel microonde o pochi minuti in padella.

Bioritmi 90 secondi è una linea di prodotti provenienti da agricoltura biologica, 100% naturali, naturalmente cotti al vapore e conditi con un filo d’olio extra vergine italiano e sale del Mediterraneo, e proposti sempre nella pratica confezione doypack, per cui riscaldabili direttamente nel forno a microonde per 90 secondi, oppure in padella per pochi minuti.

Italia Tipica è la gamma premium celebrativa del trentesimo anniversario di Pedon: una selezione delle migliori qualità di legumi e cereali italiani, otto prodotti esclusivi dell’agricoltura italiana, tutti provenienti da filiere controllate.

La gamma Italia Tipica è stata inoltre selezionata dalla stampa specializzata internazionale come candidato per il World Tour by SIAL, che premia i prodotti che hanno meglio rappresentato le principali tendenze di consumo, individuate dalle più importanti riviste trade di 28 Paesi, poiché esalta le tipicità del territorio e combina salute e benessere con praticità e innovazione di servizio.

SIAL 2014 – Parigi, 19-23 ottobre
Pad. 5A Stand R111

www.pedon.it

Soluzione Group