AZIENDALI
Comunicato Stampa

Pentabox a Shanghai per il SinoCorrugated 2013

15/04/13

Pentabox, azienda leader nella produzione di fustelle rotative, sarà presente al SinoCorrugated 2013, evento di prim'ordine che si terrà a Shanghai dall'8 all'11 Aprile.

Pentabox parteciperà al prossimo SinoCorrugate, importante appuntamento che si terrà a Shanghai, in Cina, dall’8 all’11 Aprile 2013 presso lo Shanghai New International Expo Center, centro che offre una vasta serie di sale espositive e che si estende per un’area di circa 200mila metri quadrati all’interno e di 100mila all’esterno.

Il SinoCorrugated è tra le prime piattaforme al mondo nell’industria manifatturiera: la mostra non espone solamente i migliori prodotti del settore e materiali di consumo sul mercato, ma offre anche un servizio di assistenza ai produttori, nel prendere decisioni sull’acquisto, indicandogli nuovi articoli, quelle che sono le tecnologie più recenti e le tendenze dei mercati emergenti.

I produttori possono acquisire, dunque, informazioni estremamente utili sugli acquisti che si apprestano ad effettuare, grazie ad una grande libertà di scelta in termini di attrezzature e tecnologie in loco. SinoCorrugated è una piattaforma di business sulla quale sia produttori che acquirenti possono comunicare apertamente, liberamente e direttamente.

Pentabox, dunque, avrà l'opportunità di mostrare i suoi prodotti nel corso di un evento di stampo internazionale. Nello specifico, l'azienda darà ampio risalto alla sua vasta serie di semi-cilindri in faggio e di lame per fustelle rotative.

Pentabox, nel corso della sua attività, fornisce una gamma di soluzioni produttive nel mercato delle fustelle rotative: è l’unica azienda a sviluppare il proprio core business nella produzione di semicilindri di faggio per questo mercato. L’impianto è progettato per realizzare tutti i diametri da 174 a 700 mm di diametro, in tutte le lunghezze fino a 3000 mm: un settore che ha lanciato l’azienda ai vertici internazionale.

L'azienda, inoltre, fornisce lame per fustelle di tutte le dimensioni e standard, da quella a 9 denti fino al tratteggio con ponti. È possibile fornire i legni con superficie naturale o copertura di carta, anche con il logo del cliente. L’azienda presenta la più ampia gamma di soluzioni per il lavoro dei fustelli di tutto il mondo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
PallamanoItalia
Responsabile account:
Matteo Aldamonte (Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere