NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Per chi ama la cronaca rosa nasce un nuovo blog - il gossip di sanchez

13/06/11

Da un'idea del critico televisivo e conduttore radiofonico Armando Sanchez, nasce IL GOSSIP DI SANCHEZ, blog di approfondimento sul mondo dello spettacolo, gossip e curiosità. http://blog.libero.it/telodicearmando

Per tutti coloro che amano il gossip e il mondo dello spettacolo c'è un nuovissimo BLOG che fa per voi: IL GOSSIP DI SANCHEZ, tantissime curiosità dai rotocalchi, foto scottanti e commenti sui personaggi che popolano la televisione italiana. Si parte dall'analisi attenta di alcuni popolari uomini del jet-set, per finire a chiacchierare, talvolta anche con un pizzico di malizia, sui nuovi programmi televisivi e di chi ne fa parte.
Da un'idea di Armando Sanchez, conduttore radiofonico per un'emittente napoletana, critico televisivo e da sempre appassionato di cronaca rosa.
<< ho pensato ad un blog fresco e diretto >> afferma << mi sono fatto il regalo per il mio compleanno, era da tempo che pensavo ad un vero e proprio blog e vista la mia grande passione per il gossip non ho restistito alla tentazione! Oggi inoltre va di moda, internet è il futuro ed io che seguo ogni tipo di trend non potevo assolutamente mancare >>.
Entrando nel sito si evince da subito che non è stato risparmiato nessuno, si parte da Lele Mora, famoso agente dei vips, passando per il nuovo flirt tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. Non mancano ovviamente Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Marco Borriello, ormai al centro dell'attenzione nei tabloid nostrani.
Non esitate a visitare il sito, l'autore promette aggiornamenti continui, sarà sempre pronto ad accontentare tutte le curiosità dei lettori.. Basta che poi i vips non si infuriano, i commenti al vetriolo di certo non mancheranno.
Per accedere basta entrare su http://blog.libero.it/telodicearmando



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Armando Sanchez
Responsabile account:
Armando Sanchez (Operatore media comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere