SPETTACOLO
Articolo

Per Harry Potter è ancora record: Il primo giorno di The Avengers negli Usa è da 70 milioni

05/05/12

Pare proprio che The Avengers non abbia raggiunto un incasso utile a far registrare un nuovo record negli Usa, detto così sembra una grande delusione, ma i 70/74 milioni di dollari, nel primo giorno di proiezione, risultano come uno degli incassi più alti di sempre, in testa rimane ahimè ancora Harry Potter e i Doni della Morte parte 2 con ben 91 milioni di dollari.

Le stime della Walt Disney Pictures ora come ora riportano la cifra di 70 milioni, ma potrebbero addirittura balzare a 74 regalando ai supereroi Marvel il secondo posto di sempre davanti a The Twilight Saga: New Moon fermo a 72,7 milioni.
Un altro dato importante è il gradimento del pubblico che pare sia altissimo, il voto al CinemaScore è di A+ , raro infatti l'assegnazione di tale risultato, per questo ci si aspetta che il weekend per The Avengers possa regalare un riavvicinamento ad Harry Potter abbastanza significativo con ben 160 milioni a soli 9 milioni dal maghetto della Warner Bros.

Nel resto del mondo The Avengers continua la sua marcia trionfale, complessivamente infatti si parla che domenica sera tra gli incassi americani e quelli del resto del mondo si raggiunga i 600 milioni di dollari.

Leggete la recensione di FrenckCinema cliccando qua.

Per votare invece il vostro supereroe preferito, partecipate al sondaggio cliccando qua.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FrenckCinema
Responsabile account:
Frenck Coppola (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere