NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Per il bricolage fai da te affidarsi all'aiuto dei migliori utensili acquistabili in rete da YouTools Store

03/09/13

Settembre tempo di nuovi progetti... e perchè non dedicarsi al bricolage e al fai date? Un ottimo momento per cercare online gli attrezzi e utensili migliori per lavorare il legno o realizzare piccoli lavori di meccanica o edilizia.

Di ritorno dalle vacanze si comincia l'autunno carichi di buoni propositi per l'anno a venire, chi pensa di iscriversi in palestra, chi di partecipare al corso di pittura e chi decide che è giunto il momento di rimettere a posto tutti quegli oggetti accumulati in cantina giustificandosi con la fatidica frase “poi lo aggiusto”.
Il mondo del fai da te coinvolge ogni annosempre più persone che, dettate dalla voglia di “riutilizzare e salvare” oggetti e mobili, si appassionano all'utilizzo di attrezzi come cacciaviti, martelli, seghe portatili e trapani. Il fai da te ha il duplice vantaggio di essere un hobby che si può fare a casa e che non fa spendere, ma che anzi permette di riutilizzare vecchi oggetti risparmiando e dando sfogo alla propria creatività!
Certo la lavorazione del legno, ad esempio, richiede l'utilizzo di utensili particolari che non tutti magari hanno nella loro cassetta degli attrezzi, ma in rete si possono trovare attrezzi ed elettroutensili di altissima qualità a prezzi vantaggiosi. La ferramenta online You Tools Store, aperta da poco da due giovani ragazzi torinesi offre un catalogo di attrezzi e utensili ideali per la lavorazione del legno, l'edilizia e la meccanica. Lo store offre utensili tutti madeinitaly di produttori come Stella Bianca e Strike a prezzi molto vantaggiosi.

YOUTOOLS S.n.c.
Corso Togliatti 38 - 10093 Collegno - TORINO
P.I. 10867040015
www.youtools-store.com
info@youtools-store.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mantanera sas
Responsabile account:
Nicoletta Mantanera (Responsabile Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere