AZIENDALI

Per la bresciana Univet un inizio 2014 da Record

13/06/14

La societa' Frost & Sullivan premia Univet per l'impegno nella ricerca di soluzioni all'avanguardia in campo Safety, mentre nasce la nuova sede a San Paolo - Brasile.

In un contesto così instabile, in cui all'incertezza economica si aggiunge una spietata concorrenza, Univet ha saputo distinguersi a livello internazionale, investendo nella ricerca e in una nuova sede: Univet Optical Technologies Latin America a San Paolo (Brasile) affidata all’esperienza di Mr. Reganati.

Volontà, lungimiranza, impegno e sopratutto risultati hanno permesso all'azienda bresciana di aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento Best practices Technology Leadership in the Eye Protection industry 2014 assegnatole dalla Frost & Sullivan.

In particolare sono stati valutati positivamente gli investimenti in sviluppo e ricerca che hanno portato alla nascita di soluzioni all’avanguardia quali il dispositivo SoftPad, Sylex (uno speciale materiale brevettato utilizzato nelle montature per la protezione da sorgenti laser), Amber IPL (per fornire protezione dalla luce pulsata) e, infine, Nexxt (linea di occhiali di protezione che può essere abbinata ad altri DPI come le cuffie).

Borgo Creativo
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)