Per lanciare il nuovo gioco di Mortal Kombat, Warner Bros produce una mini serie
Distribuita via internet, Mortal Kombat Legacy è una mini serie filmata con la quale Warner Bros vuole promuovere Mortal Kombat, il nuovo titolo della famossissima serie di videogiochi che scandalizzò il mondo negli anni 90.
ome i fan sanno bene c’è aria di nuovo in casa Mortal Kombat. Ad accompagnare il nuovo episodio in uscita a brevissimo, che si ripropone di reinventare il franchise dopo anni di gestione non proprio eccezionale, arriva ora la web serie Mortal Kombat: Legacy. Divisa in episodi e pensata appositamente per essere goduta su Youtube, la serie nasce anch’essa dal desiderio di reimmaginare la mitologia, la storia e i personaggi di Mortal Kombat riportandoli a un ideale grado zero per il vecchio e nuovo pubblico.
Nel primo episodio scopriremo le storie di alcuni storici personaggi della serie: Jax, Sonya Blade e Kano. Alla regia troviamo Kevin Tancharoen, giovanissimo (è del 1984!) coreografo che dopo aver lavorato per Madonna e Britney Spears si è spostato dietro la macchina da presa, realizzando il remake di Fame! e il cortometraggio Mortal Kombat: Rebirth, da cui è nato proprio questo Legacy. La serie ci accompagnerà, secondo i progetti per dieci episodi; la speranza è che sia meglio dei film Mortal Kombat e Mortal Kombat: Distruzione totale…Buona visione!
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere