Perché le donne sono più social degli uomini? E come influenzeranno il mercato nei prossimi anni?

30/09/11

Per cercare una risposta a queste e ad altre domande, TheGoodOnes, l’agenzia specializzata in social marketing, insieme a Secretary.it, ha pensato di organizzare nell’ambito de La Settimana della Comunicazione 2011, il dibattito “CPMvsLIKE. L’influenza delle donne nel social engagement”.

Contano di più milioni di utenti o piccole comunità di influenzatrici? Come possiamo costruire una relazione proficua e duratura con le donne, vere protagoniste della Rete?

TheGoodOnes presenta l’esperienza di Secretary.it, la più ampia community di Assistenti di Direzione, influenzatrici e decision maker nei loro network sociali, per mettere al centro le donne e i loro comportamenti on line, per esplorare come, attraverso l’esperienza di Secretary.it, le loro attività di social networking generano un passaparola efficace sul web.

“CPMvsLIKE. L’influenza delle donne nel social engagement” è un confronto tra professionisti della comunicazione, aperto al pubblico, che già si delinea come l’evento di punta nell’ambito della Settimana della Comunicazione 2011.

Ci offrono il loro punto di vista:

Jessica Alessi - Fondatrice Secretary.it
Emilio Vignapiano - Head Social Marketing Mondadori
Marco Muraglia - CEO Starcom Italia
Alessandra Niada - Head Mkt&Comm Best Western ItaliA
Marco Marozzi - Fondatore TheGoodOnes
Patrizia Martello - Partner MemethicLab
Cosimo Palmisano – CEO Ecce Customer
Roberto Venturini – Digital Planner

Modera il giro di poltrone, Federico Pedrocchi, giornalista di Scienza per Radio24 e Progetto Triwù.

“CPMvsLIKE. L’influenza delle donne nel social engagement” Giovedi 6 ottobre 2011, ore 18 al Blend Tower, Piazza 4 Novembre, 7 – Milano.

Per conoscere la community, per comprendere il valore dell’influenza sociale, per pensare in termini di “non-impression”, per considerare il coinvolgimento l’indicatore del successo delle campagne di social marketing.

TheGoodOnes Srl
Marco Marozzi (Fondatore, strategic planner)