NUOVI SERVIZI

Perché scegliere Limousine & Luxury Car? Guarda i magnifici servizi che forniscono!

15/06/20

Limousine & Luxury Car ti offre 2 splendide limousine Chrysler 300C. Sentiti come una celebrità e viaggia con stile e nel lusso.

FotoSERVIZIO DI QUALITÀ
Il servizio di limousine con autista non è solo per i ricchi e famosi. Con L.F Limousine & Luxury Car puoi rilassarti e goderti il viaggio a prezzi competitivi che sicuramente ti sorprenderanno.

PREZZI ACCESSIBILI
Noi di L.F Limousine & Luxury Car, comprendiamo che il servizio con autista non è una spesa di tutti i giorni, ecco perché offriamo il miglior servizio di qualità a tariffe adeguate al tuo budget.

SERVIZI
I nostri servizi includono: pacchetti Limousine per matrimoni, pacchetti Limousine per compleanni e addii al nubilato o celibato, Limousine per serate speciali, Limousine per transfer aziendali e Limousine per eventi. Lo staff di L.F. Limousine & Luxury Car può anche organizzare gite di un giorno per coloro che vogliono visitare una città o una località particolare, siamo anche specializzati in Wine tour Limousine nelle migliori cantine del Veneto e del centro Nord Italia.

NOLEGGIO LIMOUSINE PER MATRIMONIO
L.F. Limousine & Luxury Car sa quanto sia importante il giorno del tuo matrimonio. Puoi prenotare le tue auto da sposa con fiducia, sapendo che ogni dettaglio relativo al tuo trasporto di nozze sarà curato. Arriva con stile il giorno del tuo matrimonio, con uno dei nostri lussuosi veicoli. Che si tratti della nostra fantastica Chrysler 300C bicolore o della immacolata Chrysler 300C bianca, avrai fatto la scelta giusta per il tuo giorno più importante.
La L.F: Limousine & Luxury Car è felice di fare parte di un giorno così speciale per tante coppie. Siamo orgogliosi di rendere la tua esperienza di arrivo in chiesa o in comune, qualcosa di speciale e realizzato al meglio in ogni dettaglio.
I nostri pacchetti di nozze includono; veicoli immacolati, tappeto rosso all'arrivo, nastro bianco davanti alla macchina, autista con abbigliamento professionale (volendo con guanti bianchi e cappello) e un bar dotato di ghiacciaia, bicchieri, bottiglia di champagne ghiacciato e bevande analcoliche fresche. Contattaci per discutere della tua occasione speciale e ricevere un preventivo senza impegno.

LIMOUSINE PER FESTE PRIVATE FESTE DI COMPLEANNO E NOTTI DI FESTA
I compleanni sono sempre speciali e non ci può essere scelta migliore che festeggiarlo assieme ai tuoi amici a bordo di una fantastica limousine, L.F. Limousine & Luxury Car ti renderà sicuramente argomento di invidia e ti lascerà dei bellissimi ricordi. Con L.F. Limousine & Luxury Car non devi aspettare per raggiungere la vera festa, puoi iniziare a festeggiare direttamente a bordo della limousine sfruttando un fornitissimo frigo bar, un fantastico sistema audio, effetti luminosi e schermi LCD. Quindi, sia che tu compia 18 o 50 anni, una fantastica limousine renderà il tuo compleanno ancora più speciale.

TOUR DEL VINO
Goditi una fantastica giornata esplorando alcuni vitigni premiati e alcune delle migliori cantine del Veneto e del centro Nord Italia. Lascia che il nostro fidato autista si occupi della guida, tu e i tuoi amici potete davvero godervi la giornata e tornare a casa in sicurezza. Quindi chiamaci e possiamo parlare dei tuoi piani per realizzare assieme a te un giorno da ricordare. Alcune zone che suggeriamo sono: i Colli Euganei, Verona, e il Veneto per i migliori tour del vino in limousine.

ESCURSIONI IN LIMOUSINE
Se hai intenzione di visitare una città o un luogo turistico particolare, puoi farlo con lo stile e il comfort di una delle nostre
lussuose limousine. Le nostre limousine sono recenti, ottimamente tenute e con prezzi molto convenienti. Qualsiasi sia il viaggio che vuoi fare, il nostro servizio sarà sempre e comunque di alto livello. Scoprirai che i nostri autisti sono tra i professionisti, affidabili e discreti, del settore.

SERVIZIO DI PRIMA CLASSE
La L.F. Limousine & Luxury Car offre anche una gamma di servizi di noleggio limousine di prima classe per i clienti aziendali, consentendo a manager e gruppi di essere trasferiti nel lusso, nel comfort e con stile. I nostri servizi aziendali in limousine, comprendono trasferimenti per riunioni, trasferimenti di ospiti e clienti, transfer aeroportuali e transfer di gruppo. Comprendiamo l'importanza di essere puntuali e di portare i clienti verso le loro destinazioni in modo sicuro e rapido. Tutti i nostri autisti sono professionisti esperti e la nostra flotta di veicoli è meticolosamente mantenuta. Rilassati nel massimo comfort mentre sorseggi un bicchiere di champagne e lascia che i nostri autisti esperti soddisfino tutte le tue esigenze.

Rivolgiti con fiducia alla L.F. Limousine & Luxury Car per realizzare il tuo evento in grande stile!