SPETTACOLO

Peugeot Rcz e Contauto Due, le due nuove fiamme di Daniele Bellini.

05/04/12

Da ieri mercoledi 4 aprile il noto showman e conduttore radiofonico Daniele "decibel" Bellini, già main partner della concessionaria peugeot Contauto Due, è a bordo della sua nuova fiammante peugeot Rcz.

"e' stato davvero un momento emozionante ritirare la mia nuova peugeot rcz", ha affermato daniele "decibel" Bellini, noto speaker radiofonico e voce uffciale della societa sportiva calcio napoli.
infatti da mercole di 4 aprile Daniele è salido a bordo della nuova nuova fiammante peugeot rcz, il coupe esclusivo della casa francese, di cui è testimonial ufficiale oltretutto della divisione professional, specializzata nella vendita e servizi di vetture e veicoli commerciali alle imprese e al popolo delle partite iva. la consegna è avvenuta a Teverola, nella concessionaria Contauto Due, dove Daniele Bellini è di casa.
"è davvero una concessonaria speciale, performante, professionale", questo il commento di Decibel riguardo una delle migliori concessionarie italiane, appunto la contauto due.

CONTAUTO DUE SRL
Maurizio Conte (Titolare)