NUOVI SITI

PG Team - Il nuovo e-commerce di stampa digitale online

20/08/12

Da un'idea di Printing & Graphics nasce un nuovo e-commerce di stampa digitale online la cui filosofia è "ottima qualità ad un prezzo concorrenziale".

E' online, da qualche giorno, il nuovo e-commerce di PG Team - Printing and Graphics, azienda dell'interland milanese che da anni si occupa di stampare e personalizzare materiale pubblicitario per le aziende grazie al massiccio sviluppo della stampa digitale.

Grazie al nuovo sito, sviluppato in modo molto semplice, chiaro e utilizzabile da chiunque, qualsiasi azienda o privato che abbia la necessità di avere del materiale pubblicitario professionale quali biglietti da visita, stampa volantini o qualsiasi altro tipo di stampa, può facilmente ordinare la propria pubblicità personalizzata direttamente online e riceverlo a casa sua o nel proprio ufficio in pochissimo tempo, anche 48 ore!

Tutto molto semplice, basta scegliere il prodotto desiderato, personalizzarlo in base alle proprie esigenze: tipo di carta, quantità, materiali e colori, inserirlo nel carrello ed effettuare il pagamento; fatto questo è necessario solo inviare il file grafico.

Questo è possibile grazie al nuovo sistema di e-commerce di stampa digitale online ideato da PG Team - Printing & Graphics.

Personale qualificato, qualità di stampa e ottimi materiali sono il punto forte di questa azienda che da anni è leader nazionale del settore della stampa digitale.

Un altro punto di forza di questa azienda è il customer care; infatti oltre al sistema di e-commerce online, lo staff di PG Team è disponibile a rispondere via email o telefonicamente a qualsiasi tipo di informazione, cosa che succede molto di rado con aziende che lavorano prevalentemente online.

PG Team, un nuovo servizio online con l'alta qualità di un'azienda vera.

Dmstudioweb
Davide Mascetti (Responsabile pubblicazioni)