AZIENDALI
Comunicato Stampa

Philip Vanhoutte di Plantronics nominato Ambassador nel “New Way to Work” da Unify

29/01/15

Il Manifesto dello Smarter Working permette a partner e clienti di beneficiare del nuovo modo di lavorare

Milano, 27 gennaio 2015 : Unify, azienda leader nei software e nei servizi per la comunicazione, annuncia la nomina di Philip Vanhoutte, Senior Vice President e Managing Director di Plantronics Europe & Africa a New Way to Work Global Ambassador.

Negli anni, Vanhoutte ha ricercato e implementato a livello globale nuovi cambiamenti sul posto di lavoro per sostenere la crescente tendenza verso il lavoro agile. Questi studi hanno portato alla pubblicazione del libro di Vanhoutte “Il Manifesto dello Smarter Working” (www.smarterworkingmanifesto.com/IT) nel 2014, che offre alle aziende e ai dipendenti una visione di libertà di movimento del lavoro: la capacità di identificare e determinare quando e da quale ambiente si otterrà maggiore produttività e flessibilità per i singoli e per il team.

“In Plantronics, abbiamo vissuto l’esperienza dello Smarter Working e abbiamo constatato gli enormi vantaggi per i dipendenti, in termini di auto-responsabilizzazione, benessere, produttività e fiducia nel management; oltre a risparmi sui costi organizzativi, e alla capacità di attrarre e trattenere i talenti”, spiega Philip Vanhoutte, Senior Vice President e Managing Director Europe & Africa di Plantronics. “La giusta tecnologia, insieme a un cambiamento nel comportamento e nella mentalità dell’azienda sono essenziali per le organizzazioni che desiderano stabilire una cultura della comunicazione agile e della collaborazione”.

In qualità di leader mondiale nelle comunicazioni audio per le aziende e per i consumatori, Plantronics è partner tecnologico avanzato di Unify da quasi 10 anni. Plantronics, in collaborazione con Unify, crea soluzioni integrate e intuitive, per soddisfare le diverse modalità di lavoro. Queste soluzioni semplificano e migliorano i desk phone OpenScape e OpenStage di Unify, OpenStage DECT e WLAN, soft client e le applicazioni OpenScape, il browser Circuit per Google Chrome e le applicazioni iOS, e OpenScape Xpert.

Plantronics è entrata nello Unify Customer Advisory Council nel 2014, come una delle prime aziende a usare Circuit. “Abbiamo sperimentato in prima persona, come Circuit porti le funzionalità sociali e di collaborazione in qualsiasi azienda che voglia adottare questo nuovo modo di lavorare” spiega Vanhoutte. “Il nostro team di beta-testing ha riconosciuto l’elevata qualità del suono che gli utenti godono con Circuit quando utilizzano gli auricolari Plantronics”.

“Vanhoutte e il suo team hanno fornito un importante feedback durante il nostro programma beta per il programma Circuit”, ha commentato Bill Hurley, Chief Marketing Officer di Unify. “Plantronics è stata colpita positivamente da Circuit, sottolineando che la conversazione continua e il mantenimento della storia contestuale nella comunicazione, sincronizzati attraverso i dispositivi, rendono la collaborazione semplice ed efficace, anche se un team è diviso su due continenti. La lungimiranza di Vanhoutte lo rende uno dei leader nel futuro delle tecnologia per il lavoro”.

Il Global NW2W Ambassador Program di Unify rende merito a questi leader, che considerano prioritario l’impatto delle tendenze del lavoro sul business. Si tratta di Ambasciatori che mettono in evidenza nuove strategie per la comunicazione e la collaborazione per abbracciare con successo il NW2W.

Per maggiori informazioni sul New Way to Work Global Ambassador Program http://www.unify.com/it/

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE
Responsabile account:
Flaviana Facchini (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere