ARTE E CULTURA

Photo Art Padova IV° Edizione "IMMAGIN@ZIONE"

30/03/17

Photo Art Padova IV° Edizione "IMMAGIN@ZIONE"

FotoPHOTO ART PADOVA IV° Edizione

"IMMAGIN@ZIONE"

GALLERIA D'ARTE LA TECA C.SO UMBERTO, 56 PADOVA

SABATO 1 APRILE 2017 - ore 18.00

Per la Quarta edizione di PHOTO ART PADOVA per tutto il mese di APRILE ventotto autori del FotoClub Padova espongono loro opere a tema "IMMAGIN@ZIONE"
Espongono :
Roberto Beltrame, Marino Bilato, Piergiorgio Cargasacchi, Francesco Carmignoto, Filippo Chinello, Mario Dal Molin, Viviana De Lucia, Ornella Francou, Alessandro Frigo, Pierluigi Golfetto, Maria Luisa Liviero, Stefano Mazzon, Maria Rosa Montemezzo, Massimo Norbiato, Gabriella Piccolo, Claudio Piotto, Damiano Rotondi, Franco Rubini, Gabriele Saggion, Gianni Sandonà, Cristina Sartorello, Giovanni Sato, Cristina Sirinelli, Paola Vecchiato, Albano Zagolin, Silvia Zanaldi, Cristina Zanetti ed Enrico Zulian.
La Fotografia cerca un luogo espositivo che le dia il giusto ruolo nella vita artistica della città.
I nostri autori, per lo più, propongono delle copie uniche con l'intento di dar valore al loro lavoro estetico-creativo.
data dell'evento 01/30 Aprile 2017

La Teca s.a.s.