Physical Village: grande professionalità nell’innovativo villaggio sportivo che apre il 16 marzo alla Rustica
A capo Ivan Peciccia, il campione-manager. Si corona con successo il progetto di riqualificazione urbana di un’area di 20 ettari. Un polo aggregativo per l’intera famiglia
L’attesa è finita. Apre a Roma il 16 marzo in via Federico Turano il Physical Village il più grande centro di sport, benessere e tempo libero dedicato a grandi, piccoli e famiglie. Una città nella città che offre la possibilità di trascorrere una giornata in armonia con se stessi, grazie all’offerta diversificata e mirata alle esigenze delle persone.
Su un’area di oltre 20 ettari, riqualificata grazie ad un accordo con il Comune di Roma, Physical Village è un vero polo del divertimento, un centro di aggregazione che offre la possibilità di fare sport, dal nuoto alla danza, dal fitness al body building, passando per il calcio e le arti marziali. Insegnanti qualificati sono infatti a disposizione per le esigenze di chi voglia cimentarsi con se stesso.
Ma Physical Village è anche molto altro. Ristoranti, bar, centri estetici, hair salon, campi da calcio, aree per bambini e persino un autolavaggio e uno spazio per gli amici a quattro zampe arricchiscono l’offerta per adulti, bambini e famiglie che vogliono passare una giornata in tranquillità ed armonia.
“Siamo – spiega Ivan Peciccia, manager ed ex atleta a capo della struttura - a livelli di eccellenza in ogni settore. Ho messo tutta la mia esperienza in questo progetto perché il nostro vuole essere un villaggio che prima di tutto accoglie i visitatori invitandoli a fare sport, ma anche a trascorrere in amicizia e simpatia parte della giornata. Il Physical Village nasce per essere un villaggio globale, un centro aggregativo e polivalente, un luogo, mi piace dire, dove fare tutto ma anche niente”.
L’apertura del Physical Village è salutata con entusiasmo dai cittadini che finalmente possono constatare coi propri occhi la riqualificazione di un’area un tempo abbandonata. Oltre a beneficiare dei nuovi servizi, il quartiere tutto sarà investito da un positivo indotto in termini di nuovi posti di lavoro. Non meno di 150 i lavoratori che si occuperanno della gestione ordinaria della struttura.
Il progetto ha consentito inoltre di valorizzare anche un tratto dell’antica via di epoca romana che conduceva a Collatia, colonia di Alba Longa e oggi perfettamente inserita nel contesto del parco Fabio Mantegna sul quale si affaccia il Physical Village.
Lunedì 16 marzo a via Federico Turano a La Rustica inizia la nuova era dello sport e del divertimento a Roma.
Per informazioni: www.physicalvillage.it - via Federico Turano - +39 331.7206178 -info@physicalvillage.it