AZIENDALI

Più di mille libretti la via della felicità nella Giornata dell' ambiente a Firenze

08/06/16

La Giornata internazionale dell'ambiente può servire per ricordarci che la natura è intorno a noi e possiamo ancora fare qualcosa per difenderla, come d'altronde ci ricorda la Via della felicità.

Nella Giornata Mondiale dell'Ambiente il 5 giugno, festività indetta dall'ONU con l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sui problemi ambientali e promuovere azioni politiche sulla sostenibilità ambientale, i volontari del Celebrity Centre della Città di Firenze Chiesa di Scientology hanno fatto una mega distribuzione di libretti informativi “ La via della Felicità “
Il tutto è avvenuto domanica scorsa al Parco delle Cascine in Firenze dal pimo pomeriggio sino a sera, distribuendo più di mille libretti innondando giovani ,meno giovani e bimbi della loro solorità e invitandoli a leggere il libretto e a fare qualcosa per questa società ormai al limite dell'immoralità.
Questo codice morale, scritto molto semplicemente, riesce a dare una immediata comprensione al lettore di ciò che è giusto fare e del perchè è giusto che si faccia.
Il libretto contiene 21 precetti e al punto 12 vi è scritto : proteggi e migliora il tuo ambiente: “ …. Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare a prendersi cura del pianeta. Si inizia con l'impegno personale. Si prosegue suggerendo agli altri di fare alrettanto.”
Nei paesi dove questo libretto è stato adottato dai governi, la criminalità è diminuita ed il livello di aiuto e cooperazione fra le persone è notevolmente aumentato.
“Non devi far altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto”. L. Ron Hubbard

Celebrity Centre
Rossella Tom (Responsabile pubblicazioni)